CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 229 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

@ Sambaaa
    Grazie del contributo, il tablet mi pare abbastanza reattivo tranne quando viene utilizzato con la riproduzione video in simultanea: si tratta di un video pesante?
    nei commenti parli di problema di interferenza nell'audio, a che cosa ti riferisci?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ciao! I tre filmati riprodotti nel video sono due con risoluzione 1080P ed uno con risoluzione 720P (quello che mi porto dietro durante la navigazione su chrome è un 1080P).

Il problema di interferenza si verifica principalmente quando si abilita il suono dei tasti (ma a volte mi è capitato anche in altri casi) e si manifesta ogni volta che si clicca su un pulsante (tasto home, back, volume, ...) o si avvia un'app. A seguito del classico suono di click si sente dall'altoparlante dal lato della fotocamera una specie di interferenza che, dopo un paio di secondi culmina in un "clack".
    Non sono l'unico ad aver riscontrato questo problema, ma allo stesso tempo non sembra essere comune (per ora ho sentito solo di un altro ragazzo a cui è successo). Sinceramente spero sia un problema di firmware risolvibile.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

okrex (27-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa
    Ciao a tutti! Mi è arrivato qualche giorno fa il tablet Chuwi v99 Quad core con processore Allwinner A31 di cui avevo parlato qualche pagina indietro.
    Il tablet mi è costato 194€ con spedizione DHL più 18€ di dogana. La spedizione è stata davvero veloce dal momento che dal ritiro del pacco da parte di DHL alla consegna a casa sono passate 36 ore.

Il tablet, ad eccezione di qualche bug di gioventù che in parte è già stato risolto dai successivi firmware rilasciati, funziona davvero bene e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

In questo video che ho appena fatto potete dare un'occhiata e avere un'idea di come si comporta durante un utilizzo normale (video,internet, lettura libri e giornali, google maps e simili)

h**p://youtu.be/-Uo4jYN9Sbs

Ciao mi daresti il link diretto x acquistare il tablet che hai preso a quel prezzo x favore.poi una cosa come girano i giochi e app,sono supportati tutti tipo NFS Asfhalt dead trigger ecc...Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma il famoso ramos w30hd di cui abbiamo palrato settimane fa ho visto è uscito ma nessuno l'ha preso?costo?
    poi volevo capire ma sulla carta sbaglio o è uno dei migliori tablet che gira x ora a prezzi umani?
    vedo parlate del chuwi ma essendo retina con poca ram gira male o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ottimo il chuwi w99 ha anche il gps e un un batteria grande + hdmi tutto a quel prezzo.... anche se ogni venditore a volte mette caratteristiche diverse... come chi dice che a il rockchip o 1 solo gb di ram... qualcuno ha il sito del venditore che sia attendibile??

interessa anche me il venditore su citato...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miscula Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il famoso ramos w30hd di cui abbiamo palrato settimane fa ho visto è uscito ma nessuno l'ha preso?costo?
    poi volevo capire ma sulla carta sbaglio o è uno dei migliori tablet che gira x ora a prezzi umani?
    Io hdmi out non lo uso, il processore del ramos è migliore dell'onda e ha uno schermo migliore... mi arriva a giorni e lo testo, 220 spedito da 32gb
    ROM:Jelly King 1.9 Multi
    THEME: Modded By Carotix
    BATTERIA:1650mah
    MODEM:LPS
    KERNEL:Dorimanx
    THEME:Golauncher Android 4 Theme

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Ottimo il chuwi w99 ha anche il gps e un un batteria grande + hdmi tutto a quel prezzo.... anche se ogni venditore a volte mette caratteristiche diverse... come chi dice che a il rockchip o 1 solo gb di ram... qualcuno ha il sito del venditore che sia attendibile??

interessa anche me il venditore su citato...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Esistono due versioni del chuwi v99: la prima versione dual core rockchip con 1gb di ram e la seconda versione con processore quadcore A31 e 2 gb di ram

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Ciao mi daresti il link diretto x acquistare il tablet che hai preso a quel prezzo x favore.poi una cosa come girano i giochi e app,sono supportati tutti tipo NFS Asfhalt dead trigger ecc...Grazie
    Il link dove l'ho preso è questo:
    h**p://www.aliexpress.com/store/product/CHUWI-V99-quad-core-Ratina-screen-android-4-1-tablet-pc-9-7-Allwinner-A31-2GB/103919_735710289.html

Il prezzo però è diverso dato che io in realtà avevo acquistato un'onda v972 in preordine e son stati loro ad offrirmi il cambio col chuwi dato che l'onda tardava. Per i giochi non so dirti dato che per ora non ne ho installato nessuno.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miscula Visualizza il messaggio
    Il chuwi quad ha il processore allwinner a31 quad core e 2 gb di ram.
    Del ramos se ne parla qui:https://www.androidiani.com/forum/tu...ad-core-7.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

perchè dovrebbe avere uno schermo migliore dell'onda?
    La scheda video resta la mali che è inferiore a quella dell'a31, e su queste risoluzioni elevate sono cose importanti.
    Tirando poi in ballo il chuwy, la mancanza di hdmi e la batteria poco potente sono altri fattori importanti.
    Considerando anche che hanno un rapporto diverso dello schermo, non parlerei di superiorità dell'uno o dell'altro.
    quasi si equivalgono e sono indirizzati a persone con differenti esigenze
    Ultima modifica di toretto337; 28-01-13 alle 00:19

Pagina 163 di 229 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio