quindi tu pensi che sia questione di RAM e non di processore o di Versione di Android superiore al 4.0 ??????(questo è 4.0.4)
Salve....ti chiedo un'ultima informazione .....
ma questo terminale come è configurato di memoria ???
Mi spiego ........Dovrebbe avere Memoria RAM 512MB DDR3 Storage 8GB Flash Memory OK----
Ora io mi trovo( da Nuovo) Memoria ram ..libero 227mb...usato 242mb TOT 469 .......poi memoria interna Liberi 458 mega...usata 44mb Tot 502 mgb ..
SD.....LIBERI 5,7 GIGAB....USATA 348 MB TOTALE 6,084 GB Sbaglio IO ho i conti non tornano ?????.......I dati sono stati rilevati sul Tablet
andando sull'aplicazione memoria.......
Puoi darmi un aiuto...a capire---------
Grazie attendo
Le memorie dichiarate non sono mai quelle effettive. Perché solo al netto dei dati di sistema. Questo vale per qualunque dispositivo. Sia esso un tablet, un telefono o un pc
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! Grazie a voi
Samsung Galaxy S3
Vecchi telefoni:
- HTC Sensation XE
- Samsung Galaxy Ace
Bartali66 (20-12-12)
Si ho capito ma a me (info quello scritto prima ) agli effetti capisco i 512 di ram....ma la sd è vista al massimo
6,084 gb.(tra liberi ed usati) quindi agli effetti come posso sapere se la SD era/o è da 8gb ??????????...
mancherebbero circa 2gb e non sono pochi non credi.......????? quindi è dichiarato non reale che
ha a bordo una da 8gb(Storage 8GB Flash Memory) e quindi...........
IO al momento su questo (NUOVO) arrivato Ieri non ho installato ancora nulla.....e quello che ho trovato
sono stati pre installati...e quindi la lettura delle memorie di Base sono quelle----che ti ho descritto.....
......per me resta un dubbio--------la dichiarazione ...non è conforme a quello che questo terminale ha..?????
Come secondo te posso realmente sapere se sono 8gb o ..............
Attendo un tuo consiglio.....
Grazie
Tranquillo che sono da 8 gb... Solitamente le schede 8gb con i suoi dati personali sono in realtà da 7.4... toglici altre cose per il sistema del tablet e puoi benissimo arrivare a 7... toglici le app preinstallate e arrivi a 6 e rotti... quindi tranquillo...
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! Grazie a voi
Samsung Galaxy S3
Vecchi telefoni:
- HTC Sensation XE
- Samsung Galaxy Ace
bhe io sono tranquillo , ma all'ora perche a me sono solo 6,08 Totale di cui 5,7.....LIBERI e o,384 in uso----
quindi se è giusto il tuo ragionamento IO dovrei avere 7gb...........Liberi ed 0,384 in uso (quindi in caso 7,384 in TOTALE )----ma vi è una giusta applicazione
che mi dica quale sono le giuste capacità perche anche Android assistent mi da le stesse capacita che ti ho sino ad ora descritto.......
distingue RAM Rom e sd.......ed i dati sono gli stessi-------ma togliendo la ram totale che discosta di poco da 512mb a un totale di 469 e ripeto qui lo capisco
ma anche se sommo la capacita totale rom ed sd raggiungo a malapena 6,60 gb e quindi a me i conti no tornano.......mancano 1,8gb---che non sono pochi....
Sai dirmi un'app che possa darmi i dati di lettura effettivi o per lo meno con un leggero scarto ?????
Grazie
A me non ha funzionato. Ho seguito la procedura per filo e per segno, SuperSU si è copiato nella giusta posizione, la procedura è andata a buon fine, ma quando provo qualsiasi app che richiede root mi esce l'errore... beh pazienza, tanto ho deciso che relego l'evoDroid a mia mamma per gli eBook e io coi soldi di Natale mi prendo un bel Note 10.1
grazie comunque per la guida
Nel caso non dovesse andare a buon fine come trovo la ROM stock per ripristinarlo???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cmq il mio devo evodroid 7.2 ha 1gb di ram
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Auguri a trovare la rom originale... comunque si parlava di memoria interna, non di RAM, anche se anche lì ci sarebbe da dire... provate a scaricare qualsiasi task killer, e vi dirà che SENZA APERTO NULLA ha sì e no 130mb liberi di ram, altro che 512....