con i driver linkati ed installati il tablet dal mio pc viene visto come AKAI e non come Coby
l'unica cosa è che ho dovuto utilizzare quelli presenti nella cartella XP e non quelli nella cartella vista-win7 nonostante il mio computer ha windows 7
con i driver linkati ed installati il tablet dal mio pc viene visto come AKAI e non come Coby
l'unica cosa è che ho dovuto utilizzare quelli presenti nella cartella XP e non quelli nella cartella vista-win7 nonostante il mio computer ha windows 7
Ciao a tutti, ho installato i driver e fatto il root ma non riesco a utilizzare command line per le gapps. Mentre se uso es gestore, non riesco a trovare la cartella system app. Aiutatemi vi prego
Ultima modifica di LucaGambino; 22-12-12 alle 20:57
in es gestore file
vai in impostazioni e metti la spunta su sfoglia come root - vai alla radice - monta file system
ciao
risolto da solo... complimenti per le guide super precise.
Ultima modifica di kayem; 23-12-12 alle 15:28
Grazie cicio, mi manca solo l'ultimo passaggio ovvero la modifica dell'apk, quali opzioni devo spuntare (lettura,scrittura,esecuzione) grazie ancora.
dopo aver copiato l'apk in system tieni premuto sull'applicazione e vai su proprietà premi su "cambia" nei permessi e spunta le 3 opzioni di lettura e solo la prima dall'alto di scrittura.
dopo riavvia
ciao
Non ci riesco... prendo l'apk lo porto in system poi in app vado su proprietà spunto le opzioni, riavvio ma l'applicazione una volta aperta si chiude..
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se il tablet in oggetto è possibile collegarlo ad una chiavetta internet (in particolare una Huawei E169 Wind)?
Grazie mille
Buonasera,
Ho acquistato anche io il tablet in questione,ho seguito il tutorial per il root ed è andato tutto ok. Il tablet ha Superuser.
Ora,il problema rimane quel del play store,dove non si capisce bene il dafarsi seguendo adb etc etc.
Se provo a scrivere in cmd le tue stringhe mi diche che il percoso nn esiste.
-Come procediamo?
Ho anche provato a dare i permessi a es Gestore,ma quando sposto il playstore,nonostante gli abbia dato tutti i permessi,va in crash.
ILLUMINATECI!
BUON NATALE A TUTTI!