si puo usare skygo con questo tablet?
Inviato dal mio Ideos usando Tapatalk
si puo usare skygo con questo tablet?
Inviato dal mio Ideos usando Tapatalk
Allora da quello che leggo su google play il servizio skygo e disponibile solo per gran bretagna e irlanda attualmente l'Italia e esclusa sarebbe compatibile con il sistema ma non e possibile scaricarla direttamente, il led per adesso funzione prova a caricarlo via PC a vedere se è un problema di led o spinotto
Eccomi qua,
anche io l'ho preso ieri,
non mi trovo male solo che ero quasi convinto che questo tab avesse 1024mb di ram e non 512
SpecialeAngelo (11-03-13)
si posso dire che mi trovo bene pure io, anche se online ho letto dei pareri negativi sulla pagina ufficiale di facebook, spero che sia solo una questione di trovare il tablet assemblato bene. non per altro per il momento è realmente un ottimo prodotto speriamo che continui cosi.
Se ricevi info utili su come entrare in recovery mode segnala su questo topic, sarebbe interessante fare un backup della rom vergine.
Per quello che capisco io dovrebbe essere avere i permessi root, da terminale digitando su e reboot si riavvia
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno è riuscito ad effetuare gli screenshot?! Io ho provato con alcune combinazioni di tasti fisici ma nulla, poi ho provato con il tasto virtuale dello swich ma nemeno con quello vanno, areso ho provato con il terminale e da li funziona quindi la funziona è presente sapete com associare la funzione ad un tasto fisico o virtuale
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App