CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 53 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 527
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho acquistato a meta luglio da mediawor il ventos da 10 . 1
    Il tablet va benone, niente bleend, niente schermo rialzato, gli ingressi vanno tutti bene, audio ottimo,
    Specifiche:

-le cam sono entrambe a 2 mp
    -1 gb di ram
    -sistema preistallato jelly bean 4 . 1 . 1

Problemi:

-da subito si nota che il cavo di alimentazione deve essere forzato per far partire la ricarica (se si inserisce il cavo non parte, ma muovendolo e cercando di tenerlo fermo parte la ricarica.

-scaricato a 8% lo spengo, lo metto sotto carica ... il tablet si riaccende e inizia a caricare.

per riaccende intendo tutto, schermo, menu, connessione internet .. tutto.

Lo rispengo sempre con il cavo inserito (in modo ottimale per la ricarica) ma si riaccende nuovamente .. quindi attendo la ricarica fino al 99 % e va tutto ok, la batteria dura diverse ore con uso normale, 3 ore con internet e giochi.

Ho letto in giro, alcuni hanno trovato problemi simili di accenzione durante la ricarica su di un nexus.. ma solo dopo aver aggiornato dalla versione 4.1.2 alla versione android 4.2 .

Io parto gia con questo problema alla 4.1.1 .. che faccio aggiorno alla versione 4.3 (se esiste)?

andando su impostazioni, informazioni, aggiornamento di sistema

dice che non ci sono aggiornamenti oltre al 4.1.1

che faccio?

ps, volevo mettere la versione kernel e build ma il forum di dice che per politiche anti spam non posso mettere link, ma io non voglio mettere link voglio farvi vedere le mie versioni di firmware.. come faccio?

2.  
    Baby Droid L'avatar di BlackLion

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo problema resta:
    Quote Originariamente inviato da BlackLion Visualizza il messaggio
    ho provato a connettere il mio Ventos al wifi di casa (Infostrada), lo vede, prende la password, ma alla fine ha problemi di autenticazione.
    continua a provare a connettersi, ma ha sempre lo stesso problema non è un problema di segnale, lo metto a 10cm e ovviamente il segnale è eccellente.
    sapete cosa posso fare?
    ma ne ho anche altri due:
    - senza cuffie, il tablet non fa più suoni. praticamente le "casse" sono spente. con le cuffie invece va tutto bene.
    - se collego il tablet al PC per scaricare delle app da Google Play (visto che il tablet non mi si connette in wifi), non mi scarica le app.

a questo punto penso ci sia proprio qualche bug.
    pensate che facendo l'aggiornamento della Trekstor possa risolvere tutto? o ci sono altri modi? a parte mandarlo in assistenza, ovviamente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

htt p:// into-trekstor.de/fw/surftab/ sul sito c'è un firmware nuovo per il 10.1 ma quando lo flasho il tablet rimane fisso sul logo trekstor all'accensione e non si avvia, qualcuno sa come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da draken976 Visualizza il messaggio
    Ecco i link

http://into-trekstor.de/fw/surftab/

(credenziali: guest guest)
    scarica lo zip con il firmware IT
    nel file c'e il software e i driver per flashare assieme ad un pdf con istruzioni.

Inviato dal mio Xperia Pro usando Androidiani App
    Ciao a tutti mi è appena rientrato dall'assistenza il tablet, e volevo rifare l'aggiornamento al firmaware
    ma collegandomi ho visto che non c'è più il file IT come mai non fungeva? o va bene anche quello tedesco?!?

PS: domanda OT come mai prima di mandarlo in assistenza CANDY CRUSH funzionava alla grande e ora
    si accende e poi crasha dopo 2/3 secondi, vi prego son stufo di prestare il mio iphone alla moglie
    drogata di candy crush....

6. Il seguente Utente ha ringraziato pepe99 per il post:

barthe (14-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[Tablet Treksot Ventos 10.1 non funziona
    Ciao sono un nuovo utente quasi del tutto alle prime armi con i tablet.
    Ho acquistato da MW online il Tablet della Treksor...le recensioni erano buone e quindi ho fatto il passo...
    Arrivato a casa ho subito notato il tasto di accensione appiccicaticcio....si inizia male ho pensato....Ho messo il tablet in carica 4 ore e poi ho provato ad accenderlo.
    Dopo 10 secondi si attiva sul display la scritta "Treksor" e nulla di più....cioè non si accende altro! Ho ben capito che la marca è quella...ma a me servirebbe poterlo anche usare.
    Cosa devo fare? Ho provato a esercitare il diritto di recesso...ma finora lettera morta, nessuno mi risponde!
    Devo magari fare un reset?
    Aiutatemi vi prego....Ciao Michele

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quanto tempo è passato dalla richiesta di sollecito?

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
    Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
    Treckstor Surftab Ventos 10.1
    Asus Me173X

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

6 giorni dalla segnalazione del non funzionamento.
    4 giorni dal recesso...in teoria dovevano rispondermi per legge entro 3 giorni.
    Ho provato a seguire le vostre indicazioni...scaricare i drivers, eccetera....purtroppo la storia del pulsante volume- e Power non mi fa attivare quel maledetto quadrato verde...
    Ho un altro pulsante a sinistra di quelli del volume che non ho capito a cosa serva....
    Non so più che fare!
    Aiuuto!
    P.S: non capisco a parte tutto come mai nessuna notizia da MW....non risponde nessuno!
    Ultima modifica di smikeluzz; 04-08-13 alle 21:37

Androidiano L'avatar di nalim

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao A tutti c'è l'offerta a Euronics a 179 euro
    del trakstore 9.7" che faccio?

ho urgenza sull'acquisto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

innanzitutto mi scuso se posto nuovamente sullo stesso argomento ho visto che è stato giò trattato ma in realta non sono riuscito a trovare un post che descrivesse la mia situazione allora ho acquistato il tab in oggetto su saturn per la cifra di 170e circa sono abbastanza soddisfatto in generale delle prestazioni e ancora di piu perche avevo letto che era gia roottato, facendo qualche prova ho notato in realta che il binario su esiste gia su fs nel path /system/xbin ma non ha i permessi di esecuzione per l'utente che apre la shell infatti cercando di eseguirlo risponde con un bel "uid 10075 not allowed to su" inutile provare anche "supersu" non riesce a scaricare il nuovo binario o utilizzare quello che c'e gia...

Giusto per togliermi una cusiosità ho chiamato il supporto della trekstor (sul sito c'e un numero italiano per assistenza) mi hanno risposto in pratica che i vecchi modelli avevano i permessi di root quelli nuovi no....la mia domanda orà è..c'e qualcuno che ha comprato questo modello di recente ed è riuscito ad avere i permessi di root ? Forse sto sbagliando io qualcosa...inoltre non sono riuscito ad entrare nel recovery mode sembra bloccato e viene visualizzato il robbottino con un triangolo rosso sembra quindi che anche il bootloader sia bloccato.

Stasera provo ad aggiornare il firmware trovato su un link che molti hanno postato all'interno del forum premesso pero che il file con il firmware non ha piu il "IT" nel nome quindi non so cosa andro a trovarmi come firmware sul tablet

Il prodotto mi sembra valido ma se non riesco ad avere i permessi di root non ci faccio nulla (almeno per quello che serve per il mio lavoro) inotre qualcuno è riuscito ad avere un modulo tun.ko funzionante ? o ancora meglio siete riusciti a collegarvi con openvpn con il tab?

Grazie a tutti per le info e consigli che potete darmi se non riesco a farlo funzionare come mi occorre temo che sarò costretto a farmelo cambiare almeno per questo saturn non fa storie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Attenzione al nuovo firmware: sul sito e' stato tolto il firmware riferito alla versione ST10216-1.
    E' stato sostituito con al versione ST10216-v2.
    Se avete il modello vecchio sicuramente non funzionerà o ci saranno grossi problemi visto che viene
    espressamente scritto in rosso sul PDF all'interno: "v2-denominazione del modello sul retro del dispositivo".
    Ora, le differenze esatte tra il V1 ed il V2 non le so ma il vecchio firmware cmq non è più a disposizione.

Pagina 43 di 53 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio