ho acquistato a meta luglio da mediawor il ventos da 10 . 1
Il tablet va benone, niente bleend, niente schermo rialzato, gli ingressi vanno tutti bene, audio ottimo,
Specifiche:
-le cam sono entrambe a 2 mp
-1 gb di ram
-sistema preistallato jelly bean 4 . 1 . 1
Problemi:
-da subito si nota che il cavo di alimentazione deve essere forzato per far partire la ricarica (se si inserisce il cavo non parte, ma muovendolo e cercando di tenerlo fermo parte la ricarica.
-scaricato a 8% lo spengo, lo metto sotto carica ... il tablet si riaccende e inizia a caricare.
per riaccende intendo tutto, schermo, menu, connessione internet .. tutto.
Lo rispengo sempre con il cavo inserito (in modo ottimale per la ricarica) ma si riaccende nuovamente .. quindi attendo la ricarica fino al 99 % e va tutto ok, la batteria dura diverse ore con uso normale, 3 ore con internet e giochi.
Ho letto in giro, alcuni hanno trovato problemi simili di accenzione durante la ricarica su di un nexus.. ma solo dopo aver aggiornato dalla versione 4.1.2 alla versione android 4.2 .
Io parto gia con questo problema alla 4.1.1 .. che faccio aggiorno alla versione 4.3 (se esiste)?
andando su impostazioni, informazioni, aggiornamento di sistema
dice che non ci sono aggiornamenti oltre al 4.1.1
che faccio?
ps, volevo mettere la versione kernel e build ma il forum di dice che per politiche anti spam non posso mettere link, ma io non voglio mettere link voglio farvi vedere le mie versioni di firmware.. come faccio?