ho comprato da poko qst tablet ma nn ha il play store di google,ho provato ad istallare l'apk ma qnd l'apro subito si kiude, kome fare???????
ho comprato da poko qst tablet ma nn ha il play store di google,ho provato ad istallare l'apk ma qnd l'apro subito si kiude, kome fare???????
Salve ragazzi anche io ho comprato questo tablet e mi trovo ad avere lo stesso problema! preso da mediaworld a 69 euro e sembra veramente ben fatto... veloce, ottima grafica e carino da vedere! Mi rimane questo problema di google play!!
Buonasera a tutti.
Ho comprato anche io questo modello Akai7031c e anche io vorrei installare il Google Play per le APP.
Tuttavia leggendo i vari messaggi ho notato che non c'è una vera e propria guida chiara e semplice ma solo vari spezzoni sparsi.
Volevo chiedere a qualcuno che ci sia riuscito di postare una sola guida funzionante per questo modello che spieghi dalla A alla Z in modo chiaro e semplice per NOI inesperti come installare il google Play, perche a noi di root e altro non interessa ma ci interesserebbe solo alla fine avere il Google Play installato.
Chiunque decidesse di postare questa guida di sicuro avrà tutto il nostro apprezzamento.
Grazie e buone Feste
Ragazzi illuminateci![]()
Ragazzi illuminateci![]()
Ultima modifica di panic; 26-12-12 alle 16:02 - Motivo: doppio
qui nessuno risponde?!?!?
Stesso problema, ma pagato 45...
Ho letto qualcosa su yahoo,comunque,non c'è l'app store xke akai nn paga i diritti a google x l'app store,ma si puo mettere,leggete su yahoo xke ora nn mi ricordo
Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome
Stesso problema, proprio non ne vuol sapere di avere googleplay.
ragazzi ho seguito l'altra discussione sempre su questo tablet, e ho creato una piccola guida con tutto il necessario per effettuare il root e installare il play store passo passo... http: // www . mediafire . com / ? bb4pbp0r3l8mblx naturalmente bisogna togliere gli spazi![]()
Ultima modifica di ncerozz; 27-12-12 alle 13:27
darkovegas (27-12-12),panic (27-12-12)