si ma qualcosa di piu' semplice? io ho chiavetta huawei 169.. epad 10" con andoid 1.6 ma niente,in 3g non mi si connette....c'e' quancuno che sa indicare una soluzione meno macchinosa della spiegazzione la in alto..?
si ma qualcosa di piu' semplice? io ho chiavetta huawei 169.. epad 10" con andoid 1.6 ma niente,in 3g non mi si connette....c'e' quancuno che sa indicare una soluzione meno macchinosa della spiegazzione la in alto..?
Io la chiavetta l'ho comprata su ebay dal venditore Quercia170, le danno gia pronte, ci metti la SIM che vuoi e la metti nel tablet, e va che è una meraviglia.
Ho provato con TIM e 3 tutto okey non so con altri operatori, comunque dopo aver smenato tempo con quelle che avevo che cmq non sono compatibili, con questo chiavetta sono soddifatto. Non cè da fare niente, cè da scaricare una appliczione APN Italiani dal market e fa tutto da solo....
Cercate su ebay INTERNET KEY CHIAVETTA PER TABLET ANDROID ZT-180 X220, tra l'altro e pure una donna che le propone ...il che non guasta mai....
Spero di esservi stato utile, ciao ciao
mmm..... interessanti le tue informazioni ma,gia che ci sei perche' non dici di che marca e' la chiavetta in questione?cosi non ci sono piu' dubbi,cosi tutti quelli del forum che hanno riscontrato lo stesso problema potranno trarne vantaggio.e gia' che ci sei perhe' non rendi piu' dettagliate le informazioni a proposito dell' APN da scaricare ecc. ecc. la procedura da seguire ecc. ecc....
altrimenti qualcuno qui potrebbe pensare che il tuo post e' "interessato" ;-)
capiscee amme'!https://www.androidiani.com/forum/im...ons/icon12.gif
Sono finalmente riuscito a risolvere il problema di connessione 3g,non avevo inserito il numero di accesso,che nel mio caso con chiavetta huawei 169E con SIM delle WIND e' *99*# dove il mio apad M006 mi chiedeva number telefon io inserivo (sbagliando) il numero della scheda SIM,invece li va messo il numero di connessione dell'operatore. questa vosto si....spero di essere stato d'auito ad altro blogger.....ciao
ragazzi io ho preso un Cortex A8 iMX515 da 8 pollici con Android 2.2 e mi trovo benissimo.Ancora non ho provato a colelgare la mia chiavetta Howuai K3765 ma credo che dovreb funzionare tranquillamente seguendo la procedura per dogliere il dual mode dalla chiavetta.. vi farò sapere..
si l'ho collegato con un hawai K3765 vodafone.Ho disattivto il dual mode della chiavetta.Ho dovuto aggiornare prima con il firmware del 6 gennaio il tablet e poi ha trovato la ricezione. Dopo aver impostato apn funziona perfettamente
Salve a tutti,
ho appena acquistato un tablet epad zt180-02 ed in attesa che mi arrivi ho visto che non è detto che la mia chiavetta internet funzioni
Leggendo alcuni vostri post ho capito che ne sapete abbastanza!!
La chiavetta inetrnet in mio possesso è la huawei e17x (ex e172 della vodafone unlocked).
Qualcuno saprebbe dirmi se mi sarà possibile collegarmi ad internet con questa chiavetta?
Grazie anticipatamente a tutti!
Grazie biccio!
mi è appena arrivato!
Ho inserito la mia chiavetta sbrandizzata E172 e dopo aver messo i dati nell'apn...si connette!!