CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

ePad ZT180 e chiavette umts.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ibus,
    usa Hiperterminal che funge, apri Hiperrminal (start-accessori-comunicazioni),nuova connesione - scrivi 3g>ok , vai su connetti e scorri sul nome della chiavetta> ok,si apre connetti fai Annulla , ora hai la linietta che lampeggia scrivi con maiuscolo ATE , ATTENZIONE NON LEGGI QUELLO CHE SCRIVI E VA BENE, FAI INVIA E TI RISPONDE OK,SOTTO COPIA CON Ctrl+c la stringa AT^U2DIAG=0 ,vai su hiperterminal e fai tasto dx del mouse "copia su host" e vedrai che incolla la stringa AT^U2DIAG=0 fai INVIA e rispondera' OK e la chaivetta e' operativa e sbloccata.
    Se vuoi tornare indietro e rimettere come originale fai la stessa cosa e incolla AT^U2DIAG=276 > invio risponde OK e rivedrai la chiavetta come HD.
    Spero di essere stato chairo

Gorgo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Gorgo,

grazie delle indicazioni, appena ho tempo ci proverò,
    però nel frattempo un amico aveva una chiavetta huawei k3715 della vodafone che non usava e con il metodo di kilkenny (utilizzando putty), postato all'inizio della discussione, l'abbiamo sbloccata e fatta funzionare con una sim della tim.

P.S. mentre mi rodevo il cervello in cerca di indicazioni ho anche trovato un video in russo che spiegava come far funzionare le chiavette. Mi spiace ma non trovo più l'URL. Sotolineava comunque il fatto che prima di tutto bisogna entrare nel menu "wireless e reti" e disattivare sia "3G EVDO" che "Wi-Fi" e attivare invece "wcdma" a questo punto spegnere e poi riaccendere il tablet. A questo punto inserire la chiavetta e aspettare alcuni secondi che si illumini l'indicatore con le barrette a scalare, poi dopo aver scaricato anticipatamente "APN italia" (o tramite wifi o altra procudura) farli partire e attivare il proprio operatore di rete. A questo punto la connessione parte da se e appare una G con delle frecce.

Scusate se sono stato prolisso ma spero che questa procedura sia utile a qualcuno.

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

sposto nella sezione altre marche di tablet Android ma lascio un mese di re-direzionamento in modo che possiate accedervi anche da Android Cafè dato che è una discussione interessante
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Ho visitato il link del TABLET che hai postato e x 139 dollari ti vendono un 7 pollici,con una memoria a 256 e non supporta flash 10. io ho acquistato il mio da un rivenditore italiano a 150€ spese e assicurazione incluse ed e':
    zt 180.02
    1 giga
    512 Ram
    4 Giga di memoria
    hd
    Android 2.2 froyo
    10,2 pollici
    Supporta flash 10.1 originale

Ciao buonaserata
    Marco

Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App
    mark76pi

Androidiano L'avatar di pgleite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark76pi
    Ciao,
    Ho visitato il link del TABLET che hai postato e x 139 dollari ti vendono un 7 pollici,con una memoria a 256 e non supporta flash 10. io ho acquistato il mio da un rivenditore italiano a 150€ spese e assicurazione incluse ed e':
    zt 180.02
    1 giga
    512 Ram
    4 Giga di memoria
    hd
    Android 2.2 froyo
    10,2 pollici
    Supporta flash 10.1 originale

Ciao buonaserata
    Marco

Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App
    mark76pi

Anch'io ho acquistato oggi, ma dal sito myefox, cina, con le stesse specifiche.
    Ma è vero che non ha il bluetooth?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Mi spiace ma non ha il bluetooth questo tablet, cmq non e' essenziale in qnt puoi collegare il tablet tramite cavetto direttamente al PC o tramite sd x mettere le applicazioni e i vari documenti .
    Oggi ho messo dentro tanti temi gratis bellini.

Ciao Marco

Inviato dal mio epad zt-181
    mark76pi

Androidiano L'avatar di pgleite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark76pi
    Ciao,
    Mi spiace ma non ha il bluetooth questo tablet, cmq non e' essenziale in qnt puoi collegare il tablet tramite cavetto direttamente al PC o tramite sd x mettere le applicazioni e i vari documenti .
    Oggi ho messo dentro tanti temi gratis bellini.

Ciao Marco

Inviato dal mio epad zt-181
    mark76pi

Okay!! Ma non puoi scaricare direttamente da market?
    E com'è il GPS? Nelle specifiche del sito dove ho acquistato non dice se è esterno o interno...
    Ti trovi bene?
    Io troppo sono ansiosa perché arrivi subito!!!
    Ho pagato addirittura quasi 30 € in più per la spedizione Dhl express dalla cina!! Spero solo di non aver problemi con la dogana!!! ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

il bluetooth non c'e'.
    l'antenna GPS e' esterna e prende bene.
    dal market si scarica normalmente, non gira proprio tutto ma funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.. Io sono un possessore di Zt-180 (v1) volevo segnalare a tutti il forum SLATEDROID, perché si è creata una grande comunità sia per il v1 che per il v2 che per il 7".. ci sono sempre gli aggiornamenti sui nuovi FW e persone molto competenti che aiutano tutti tra cui anche un ingegnere software della Zenithink!!! ultimamente me sto dando abbastanza da fare li e magari, se gli admin sono d'accordo potrei fare da tramite e creare un forum ben strutturato qui su androidiani.. che ne dite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Volevo solo aggiornare l'elenco della chiavette 3G funzionanti. Sul mio zt-180 funziona anche la Huawei E156G

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio