Sono d'accordo con emaca... prima lavoraci un pò in stock rom... Poi a limite fai un mod... ma prima usalo... ormai sono convinto prenderò questo tablet... mi sembra ottimo...
Sono d'accordo con emaca... prima lavoraci un pò in stock rom... Poi a limite fai un mod... ma prima usalo... ormai sono convinto prenderò questo tablet... mi sembra ottimo...
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Arrivato ieri il mio novo9. Il display è ottimo nitido il WiFi non prende tutte le tacche però è valido. Io l'ho preso perché devo collegarmi con il cavo ethernet. Ha la micro USB maschio. Perciò chi ha le femmine come me si attacca, nel senso che se le deve comprare.
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
scusate ma lo avete preso su aliexpress??????????????
ho notato molti venditori che lo vendono con in stock....che vuol dire....che lo hanno a disposizione'?????
chi lo ha già puo dare qualche giudizio
grazieeeeeeeeeeeeee
Sí vuol diire che hanno disponibilità in casa!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io l'ho preso sul sito della ainol. Arrivato quasi subito. Dovete prendere il modello bianco se no dovete aspettare per il nero.
Durata batteria buona, circa 7 ore con giochi e film. Un po' di più solo navigazione. Materiali buoni, audio un po' basso, rallentamenti e impuntamenti ne ho avuto 1 mentre guardavo un film, ad un certo punto ruotando il tablet mi è comparsa una videata rosa. Dopo un po' si è resettato ed è tornato normale (mi sono cagato un po' addosso😃. Il play store non è completo purtroppo. Si sa con ste cinesate è impossibile averlo completo.
la cover posteriore è di alluminio? come ti sembra il display? hai provato a riprodurre qualche video in alta risoluzione, come mkv?
Grazie