Salve,
mi sono appena iscritto perchè volevo avere delle informazioni riguardo quale fosse il miglior firmware per questo tablet.
Ho letto quasi tutte le discussioni sul forum, ma tra link scaduti, pagine non esistenti non sono riuscito a farmi un'idea concreta.
Praticamente, in ordine, le versioni firmware rilasciate dalla Eken e da futeko sono le stesse?
Sul sito della Eken ormai ci ho rinunciato, tutto off anche l'ftp, e c'è solo 1 firmware scaricabile del 2012/09/24 (che appunto vorrei sapere che versione è).
Sul sito della Futeko qualcosina in piu' c'è: la 1.1 2assi, la 1.2 2assi e la 1.4. Quest'ultima è una versione compatibile con il 2assi? E' milgiore rispetto alle altre?
Scusate le troppe domande ma vorrei capirci qualcosa.
Infine ho letto qui sul forum che la versione migliore per ora è la FW 0427..questo firmware non c'entra nulla con quelli elencati prima della eken e futeko o corrisponde con uno di quelli?
Ho anche visto che ci sono le Unofficial Rom: CyanogenMod 9 for many AllWinner A10 tablets e Unofficial AOKP for many AllWinner A10 tablets.
Ma provando a scaricarle all'interno non ci sono Immagini, ma 4 cartelle...che procedura sarebbe?
P.s: io per ora ho caricato la crane_evb_v13-eng 4.0.3 IML74K 20120427 ; Versione kernel 3.0.8 ; Versione banda di base 1.2 ; versione android 4.0.3. Questo sarebbe il FW0427?Però il file che gli realmente caricato è sun4i_crane_t10a-mxc622x-1.2-ctp-1camera-0428
In attesa sto scaricando dal sito della ekore tutti i firmware per PIKE10 che ho letto qui è uguale al T10