Ciao a tutti ragazzi, sapete com'è per caso la sequenza tasti per formattare un tablet android majestic?
Ciao a tutti ragazzi, sapete com'è per caso la sequenza tasti per formattare un tablet android majestic?
Devi tenere premuto il tasto vol + e il tasto accensione finché non ti appare il robottino con la pancia aperta. Quando sei li premi il tasto accensione e poi quello e poi quello del volume. Ti appare un menù, scorri con il bottone fino a swipe recover fabric premi il tasto accensione
e ul tablet sarà formattato. Che tablet hai?
Devi tenere premuto il tasto vol + e il tasto accensione finché non ti appare il robottino con la pancia aperta. Quando sei li premi il tasto accensione e poi quello e poi quello del volume. Ti appare un menù, scorri con il bottone fino a swipe recover fabric premi il tasto accensione
e ul tablet sarà formattato
. Che tablet hai?
Io ho lo stesso problema, il mio é un Tab 171 majestic ho provato tutte le procedure ma l'unica che mi rimane é quella tramite Adbtools ma non ho il firmware per farlo visto che Majestic non ha spazio supporto download .
Qualcuno può dirmi come riuscire a risolvere questo problema?
Vi ringrazio anticipatamente
nessuno può darmi una mano?
Grazie anticipatamente per il tempo dedicato
Come ti ha già detto il ragazzo di prima devi fare tutto dalla recovery
Ciao Costa11, come ho scritto purtroppo ho già provato con le procedure, l'unica é poter caricare il firmware di nuovo, ma non ho appunto il firmware da caricare.
Grazie tante per il tempo dedicatomi
Cerca sul tuttoandroid magari trovi qualcosa !