le autorizzazioni sono giuste? ovvero le tre spunte alla prima riga e le prime due spunte alle altre righe?
quando vario le autorizzazioni mi dice Error Changing permissione was not successfull. Please note that some file systems do not allow permission changes, ma prima mi ha fatto rinominare....
no ho ripristinato con unroot ed ho rootato con impactor, poi ho installato supersu. secondo titanium ho i permessi di root ora. Comunque se dovessi ripristinare il sistema verrebbe ripristinato anche questo file o no? e comunque se riavvio il tablet non mi si riavvia?
Ultima modifica di fotofa; 06-07-14 alle 21:01
non ho riavviato ho paura non si riavvii, ma eventualmente tu hai la rom originale da ricaricare?
Ciao ragazzi, sul mio tablet nessuna delle due procedure ha funzionato, sia con impactor che con il sw cinese non ottengo i permessi per scrivere nelle cartelle di sistema. Secondo titanium e gli altri sw il dispositivo è roottato ma in realtà nessun permesso. A favore di chi legge il ripristino ha fatto ripartire il tablet. Se qualcuno ha altre notizie sono bene accette.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di fotofa; 12-07-14 alle 07:41
Ciao ragazzi, hovabbandonato l'idea del root, ma non ho gradito l'improvviso abbandono da parte di tutti, qualcuno ha altre dritte o novita?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Strano con impactor funziona almeno al mio golem,fai un reset di fabbrica e rifai il root e ricorda che debug usb al momento del root deve essere attivato e i pc deve riconoscere il dispositivo
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!