Alexiel mandami la tua mail tramite mp che ti giro il file.
Alexiel mandami la tua mail tramite mp che ti giro il file.
Secondo me hai fatto bene il mio nn ha mai avuto quel difetto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
OnePlus 5T - 8/128GB
ROM = OxygenOS Open Beta 13
Kernel = blu_spark r126
Samsung Galaxy S4 - 16GB
ROM = LineageOS 14.1
Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0
Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)
ieri ho comprato questo tablet,come prima cosa ho aggiornato alla 1.0.6,poi ho messo il root e poi ho cambiato launcher.
Il tablet ha uno schermo buono,la luminosita non è altissima ma ci si può stare.
L fluidita invece è scarsa,mi aspettavo qualcosa di piu,anche se su internet naviga abbastanza bene.
Mi sembra però il wifi sia un po scarso di prestazioni,cioè prende bene,ma a volte si incanta e a volte scarica lento.
Io ho l'impressione che onda lo abbia gia abbandonato come aggiornamenti... peccato.
il mio è un versione 1.
Ho paura a provare windows perchè su alcune guide vedo che si dice di non poter tornare indietro o che i v1 hanno un problema.
Ciao marko82,
Il mio tablet da un giorno al altro si è inchiodato sulla schermata iniziale dopo che viene acceso.... Si blocca quando compare il logo iniziale onda che da grigio si colora di verde e Nn da altro segni di vita!! Tenterei con un reset di fabbrica.... Cosa ne pensi? E mi puoi dire come fare a farlo Nn ho trovato nulla al riguardo....
Grazie Andre
E capitato anche a me disinstallando un app che non dovevo, avevo usato intel brush tools per ripristinarlo, lo avevo preso qui
Intel brush tools for Computer to Device brush - Tablet Onda v819i Forum - Onda Tablet Forum
Mi pare ci sia un file word con le istruzioni e avevo tradotto con Google traduttore e si capiva abbastanza bene la procedura, che ora sinceramente non ricordo dato che per fortuna non mi è più capitato di inchiodarlo.