CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet HANNSpree HSG1279

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet HANNSpree HSG1279

    Salve ragazzi,spero di essere nella sezione giusta del forum.Sono un nuovo utente.Vi spiego brevemente il mio problema.Sul mio tablet HANNSpree HSG1279 ho una richiesta di codice PIN che non mi permette di utilizzare il Tablet.Il problema è che ne io ne le altre persone che usano il Tablet abbiamo inserito nessun tipo di PIN.Volevo sapere se c'è un motivo per cercare di recuperare i dati o comunque resettare il Tablet alle informazioni di fabbrica in modo tale che non domani questo benedetto PIN.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se non hai già risolto in altro modo e se non hai problemi di perdita di dati, la soluzione più rapida è un reset di fabbrica tramite menù di recovery.
    Per accedervi devi spegnere il tablet (se hai problemi a farlo, tieni premuto power fino a che non si spegne, il mio impiega più di 10 secondi).
    Da spento, tieni premuto il pulsante 'volume su' contemporaneamente al pulsante 'power' e tienili premuti fino a che non appare il logo.
    Rilascia il 'power' ma continua a mantenere premuto il 'volume su' fino a che non ti appare il menù testuale della recovery.
    A questo punto è facile, dovresti vedere una opzione 'factory reset' tra le atre.
    Muoviti con i pulsanti volume e conferma con il power.
    Una volta fatto, attendi un po' di minuti che finisca la procedura di ripristino e a questo punto ti ritroverai nel primo menù di configurazione di android.


    Se ti sono stato utile, un bel click sul Grazie non si rifiuta mai... ;-)


    Quando
    Quote Originariamente inviato da HamBu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,spero di essere nella sezione giusta del forum.Sono un nuovo utente.Vi spiego brevemente il mio problema.Sul mio tablet HANNSpree HSG1279 ho una richiesta di codice PIN che non mi permette di utilizzare il Tablet.Il problema è che ne io ne le altre persone che usano il Tablet abbiamo inserito nessun tipo di PIN.Volevo sapere se c'è un motivo per cercare di recuperare i dati o comunque resettare il Tablet alle informazioni di fabbrica in modo tale che non domani questo benedetto PIN.

    Vi ringrazio anticipatamente.
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy