Ciao. Adesso provo e ti faccio sapere. Grazie
Ciao. Adesso provo e ti faccio sapere. Grazie
Ciao,
Niente da fare, o meglio due dei tre link che hai postato sembrano funzionare, ma a monitor non vedo niente, vedo lo schermo che si accende, ma nient'altro
Ti posto le immagini, magari sbaglio qualcosa?
https://imgur.com/a/hu5kgA2
Ciao
Modifico questo messaggio, non riesco a trovare il tasto modifica sull'ultimo messaggio, spero che riesci a leggerlo.
Sono stato già avvertito x la seconda volta dell'infrazione, ma non conosco ancora bene la chat, non lo faccio apposta.
Detto ciò, immagine che si vedono le righe lo avevo trovato qualche giorno fa il file scatter, e in cinese ma mi interessava che funzionasse per lo meno, quelli che mi hai dato tu funzionano due dei tre, ma vedo solo come da foto, anche secondo può essere qualcosa che non vada bene con il chip video.
si riesce a combinare? devo modificare qualcosa all'interno del file scatter?
Si si, si e acceso, quello che aveva delle scritte in russo invece mi dava errore, con gli altri due si accende
Ciao, dove trovo il punto 4? ROM0 (1)
e anche il punto 5 non riesco a scrivere lo spazio, e nemmeno le parentesi quello sotto x intenderci
Nel campo Begin Addres (HEX) inserisci il valore 0x0000000000000000 (2)
Ultima modifica di Lenci1977; 20-01-19 alle 00:13
Molto probabilmente è il driver del chip video.
Quali firmware ti hanno almeno fatto avviare il tablet ?
Se devi modificare il messaggio per aggiungere qualcosa, clicca sul pulsantino Modifica messaggio e aggiungi quello che vuoi aggiungere, così non infrangi il Regolamento.
Lenci1977 (18-01-19)
@Lenci1977 prova in questa maniera:
Prendi il firmware BDF- 6580 Firmware.rar, estrai e rinomina la cartella contenuta nello zip (la cartella è grande, pesa oltre 15 Gb, quindi devi avere abbastanza spazio)
1. Esegui SP Flash Tool.
2. Una volta aperto il programma, digita insieme i pulsanti Ctrl + Alt + V e il programma passerà in modalità "Advanced Mode".
3. Dal menù Windows in alto a sinistra scegli la voce Write Memory
Spoiler:
4. Nel campo File Patch, seleziona il file ROM0 (1)
5. Nel campo Begin Addres (HEX) inserisci il valore 0x0000000000000000 (2)
6. Premi Write Memory e connettere il telefono spento al PC. (3)
Spoiler:
Niente da fare purtroppo, il dispositivo sembra funzioni, sento il suono del volume aumentando ed abbassandolo le vibrazioni anche, ma sul monitor non vedo nulla.
allego la foto
se qualcuno mi può aiutare gli sarei grato
https://imgur.com/a/lEg1t88
Lenci1977 (20-01-19)
Sinceramente non credo, perché nella rom con scritte in russo lo trovo il punto 4 della procedura e cioè [ Nel campo File Patch, seleziona il file ROM0 (1)]
invece nella seconda e terza rom cioè questa [6580 Frimware 10 inch IPS Tablet] e [MT6580__ASUS__ASUS_Z101__ASUS_Z101__6.0__KT107_L1_ 20160428] questa (che mi si installano) non trovo il punto 4, cioè ROM 0/1/2 o altre
Invece nel punto 5 questo [Nel campo Begin Addres (HEX) inserisci il valore 0x0000000000000000 (2)] riesco a scrivere manualmente tutti i zeri e x, ma il 2 con le parentesi non me lo fa scrivere.
non so dove potrei trovare le cartelle ROM
Estraendo i file con 7zip all'interno trovo queste cartelle, non c'è nessun file nominato ROM
https://imgur.com/a/En6isn2
Ultima modifica di Lenci1977; 20-01-19 alle 18:00
Ma l'hai installata come ti ho descritto prima ?
EDIT:
Le partizioni di BOOT sembrano essere quelle del Firmware che ti ho indicato nella procedura.
Per poter entrare in Modalità avanzata, dopo aver aperto SP Flash Tool devi premere contemporaneamente i tasti Ctrl+Alt+V e proseguire come ho descritto in questo post - LINK
Hai provato in questa maniera ?
Ultima modifica di JuJu75; 20-01-19 alle 16:21
DreamReaper (20-01-19),Lenci1977 (20-01-19)