Salve, ho acquistato a dicembre 2017 il tablet in oggetto, sapevo si trattasse di prodotto di fascia economica, ma non di avere i problemi che ho riscontrato nel tempo. In pratica sin da subito tale tablet aveva mostrato problemi software ossia abbastanza spesso si blocca dando errori del tipo "Il processo android.process.media si è interrotto" oppure "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" e così via per altri errori; l'ho mandato in assistenza ufficiale diverse volte e tutte le volte appena ripreso dava gli stessi errori, anche dopo l'aggiornamento del firmware. Tempo fa lo hanno anche sostituito mandandone uno nuovo ma con gli stessi identici problemi. Ora si trova per l'ennesima volta in assistenza tramite il venditore al quale ho anche chiesto la possibilità di rimborso (speranza vana!) per acquistare altro prodotto. La mia domanda riguarda la possibilità di poter aggiornare da Android 6 (quello di serie) ad Android 8, in quanto la Mediacom non fornisce altro firmware che quello sul loro sito e che risale ai primi del 2018. Il mio tablet ha il processore Mediatek MT8321AB con 1 GB di RAM, 8 di ROM e Android 6.0, il seriale è SP10HXAH1707004811.