ho comprato su amazon questo tablet p10 della hyd (questo mi dice droid info)
il tablet doveva avere le seguenti caratteristiche principali, secondo quanto riportato dal sito
Descrizione:
Architettura CPU: ARM Cortex-A7 Modello CPU: core MT6797,10core, con clock a 2 GHz Tipo: 32-bit Memoria: RAM 6 GB + ROM 128 GB Android 8.1 (32 bit)
Versione per Android SDK: 22 (Android 8.1)
invece smanettandoci un po pe rvedere di installare qualche applicazione ho scoperto che monta android 4.4.1 versione 8.1
di ram apparentemente ne avrebbe 6 ma 4 sempre occupate per cui credo siano in effetti 4, ho provato a fare un test del processore e me lo legge droidinfo come 6797 ma altre applicazioni mi dicono 65xx cmq risultano attivi solo 6 core
sono indeciso se rispedirlo ad amazon ma vorrei anche capire se potessi installarci sopra almeno un android 5 e tenermelo cosi, per cuio' che mi serve anche se fa 15000 punti su antutu mi va bene
sono riuscito a rootarlo ed il bootloader dovrebbe essere sbloccato ma non riesco ad attivare ne fastboot ne recovery inoltre se faccio il reset ai valori di fabbrica rimane come non lo avessi fatto
quaòlcunoi puo' aiutarmi a raccapezzarci qualcosa e provare a moddarlo?
andrei seguito passo passo ma per me sarebbe una gran bella sfida
a disposizione per altri chiarimenti
ah ho provato a flashare twrp etc ma non riesco
non capisco come possano esserci dei blocchi o come possano fare a far leggere valori diversi nelle specifiche
e se uno volesse capire i veri dati delle specifiche tecniche, senza smontare il tablet, che deve fare?
la mia necessita' e' installarci almeno android 5 se non 6, giusto per poter utilizzare certe applicazioni