CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

MEBERRY M6 non si accende!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

MEBERRY M6 non si accende!

Buongiorno!
    Cercavo un tablet a poco prezzo per studiare e circa una settimana fa ho acquistato un tablet Meberry M6, che da ieri però non dà segni di vita: dopo averlo spento e lasciato in carica non si è più riacceso.
    Ho seguito le istruzioni indicate sul manuale (lasciare il tablet in carica per 30 minuti e riavviarlo, tenere premuto il pulsante di accensione per 5 secondi, premere il pulsante "ripristina" e riavviare) ma non c'è stato nulla da fare. Ho provato anche a tenere il pulsante di accensione premuto per 10+ secondi ma anche questa volta niente.
    Avete ulteriori suggerimenti per risolvere il mio problema? Vorrei tenere l'assistenza tecnica come ultima spiaggia...

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikela09 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Cercavo un tablet a poco prezzo per studiare e circa una settimana fa ho acquistato un tablet Meberry M6, che da ieri però non dà segni di vita: dopo averlo spento e lasciato in carica non si è più riacceso.
    Ho seguito le istruzioni indicate sul manuale (lasciare il tablet in carica per 30 minuti e riavviarlo, tenere premuto il pulsante di accensione per 5 secondi, premere il pulsante "ripristina" e riavviare) ma non c'è stato nulla da fare. Ho provato anche a tenere il pulsante di accensione premuto per 10+ secondi ma anche questa volta niente.
    Avete ulteriori suggerimenti per risolvere il mio problema? Vorrei tenere l'assistenza tecnica come ultima spiaggia...
    Se lo hai preso su Amazon fai il reso e prendi uno Huawei MatePad o Mediapad. Almeno sei sicura di poterlo usare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Azz.. speravo di non dover arrivare a tanto non c'è proprio nient'altro da fare?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Azz.. speravo di non dover arrivare a tanto non c'è proprio nient'altro da fare?
    Il supporto per dispositivi di quel tipo è molto "vago" oltretutto è un tuo diritto di avere un tablet funzionante visto che lo hai appena acquistato. Se non vuoi metterci su altri pochi euro fattelo sostituire immediatamente con un altro uguale. Sperando che quest'ultimo vada bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Mikela09 (12-01-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il supporto per dispositivi di quel tipo è molto "vago" oltretutto è un tuo diritto di avere un tablet funzionante visto che lo hai appena acquistato. Se non vuoi metterci su altri pochi euro fattelo sostituire immediatamente con un altro uguale. Sperando che quest'ultimo vada bene.
    Capito! Va bene dai, seguirò il consiglio.
    Grazie!

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Capito! Va bene dai, seguirò il consiglio.
    Grazie!
    Quando si tratta di affidabilità Huawei è tra i migliori. Posso confermare le parole dell'amico Dreamreaper. Mi sento di sconsigliare comunque marchi cinesi semisconosciuti.
    Al massimo, se i Matepad arrivano a essere fuori budget, si può valutare Chuwi o Teclast, alldocube.
    È andata bene che lo hai preso su Amazon. Chiedi il rimborso prima che puoi.
    Quei prodotti non andrebbero manco venduti, secondo me.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio