Originariamente inviato da
Yanosh
Salve a tutti. Ho un tablet preistorico modello mpc700gpr001 della Polaroid. Mi e' stato dato da una persona che altrimenti lo avrebbe gettato nella spazzatura ed ora vorrei rimetterlo in piedi per puro sfizio, tanto che non avendo l'alimentatore e la batteria era morta, ora lo sto alimentando direttamente sui poli del connettore della batteria con un alimentatore di un vecchio Motorola trovato in soffitta. Il tablet si accende e funziona, ma vorrei riportarlo ai valori di fabbrica. Quale e' il problema? E' che se va in standby mi chiede il codice di sblocco dove bisogna unire dei puntini con il dito. Questo codice mi viene chiesto anche se dalle impostazioni tento il ripristino. Come posso fare? Ho anche provato ad entrare nella recovery (si chiama cosi', giusto?) premendo power + volume su, oppure power + volume giu ed anche power con entrambi i tasti volume, ma non succede nulla. I tasti fisici a disposizione sono power, volume su, volume giu, menu ed indietro. Suggerimenti oltre a quello di usarlo per il tiro al piettello?