Inviata mail alla INTREEO sui problemi da me riscontrati e descritti nel post precedente, e mi hanno risposto in sole 3 ore, almeno questo depone a loro favore.
Non allego la mail integralmente ma vi riassumo le loro risposte.
Problema sensibilità Wi Fi e caduta connessione.
Risposta: In merito alla ricettività del wifi, non potendo rilevare il suo segnale non siamo in grado di dirle se è adeguato o meno, ci indichi ventualmente tipo di router/access point e distanza da cui cerca di connetterlo.
Problema visualizzazione stato di carica.
Risposta: La durata della batteria è di circa 4ore per connessione wifi . A prescindere da quelle che sono le visualizzazioni , verifichi se la durata reale in connessione è quella riportata . La capacità migliore delle batterie al litio avviene dopo alcuni cicli completi di ricarica.
Problema poca sensibilità dello schermo.
Risposta: Per quanto riguarda lo schermo, questo ha un pannello resistivo . E' differente dai pannelli di tipo capacitivo di alcuni smartphone . Il migliore utilizzo dei pannelli di tipo resistivo è attraverso l'uso con unghia o pennino(comune pennino di plastica).
A Voi le opportune deduzioni, a me queste risposte PRECOTTE soprattutto le prime due non mi soddisfano più di tanto, anche perchè non sono risposte adeguate alle mie richieste.
Comunque vi farò sapere in caso di sviluppi e spero al più presto.
Saluti