Ciao ragazzi, ormai il Tim Mytab lo uso come "muletto" e ho installata la versione 7.2.0-v9 della Cyanogenmod. C'è qualcosa di nuovo da poter installare? Stabile e affidabile Ovviamente ;-) !!
Ciao ragazzi, ormai il Tim Mytab lo uso come "muletto" e ho installata la versione 7.2.0-v9 della Cyanogenmod. C'è qualcosa di nuovo da poter installare? Stabile e affidabile Ovviamente ;-) !!
ciao pietro8890,
premetto che sono nuovo del forum...ho provato a seguire questa guida ma incombo in un "problemino", praticamente quando avvio l'applicazione ""BorlCand_OneTouch_4.0.1.5"" vado a premere il tasto "" Push to install Clockwork recovery "" ma non succede nulla.... niente di niente, non installa la cwm. potresti darmi qualche consiglio? grazie mille
Il link alla guida di installazione nella prima pagina non funziona.....
Ciao, devo acquistare questo tab a circa 30 euro.
Funzionante.
Domande, vorrei fare un upgrade che lasci intatto il supporto scheda ed il gps.
Come ed a cosa posso aggiornarlo?
Voglio metteerlo in automobile come nvigatore ed allarme.
Sygic + Move Alarm.
Sarebbe perfetto.
Mi puoi dare qualche consiglio per favore?
GRazie di tutto
Qualsiasi aiuto è ben accetto.
P.S. mi servirebbe utilizzarlo con sim h3g
Ultima modifica di PAKO96; 06-05-15 alle 14:08
ragazzi vedo che il post è molto vecchio ma chiedo non si sa mai ci sia qualcuno di molto preparato che possa aiutarmi. Ho un grosso problema tempo fa misi la cyanogen non ricordo quale versione al momento, dopo un pò di tempo credo per colpa di un bag il tab si avvia, carica la schermata fino ad arrivare al robottino della cyanogen e li sta per un pò per riavviarsi praticamente continuamente senza riuscire più ad arrivare alla schermata principale, allora cosa faccio con la combinazione di tasti del tab entro nel menù segreto per poter fare un hard reset, ma indovinate un po??? con i tasti volume non mi fa muovere nei vari menù per poterlo fare, so che il tab non è validissimo ma dato che ce l'ho vorrei provare a riavviarlo ed usarlo semplicemente come navigatore come facevo prima. Grazie a chiunque voglia rispondermi