Claud la partizione è una procedura complessa??
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
no come tutte queste cose deve essere fatta con calma e seguendo il tutto, c'è anche qui come fare
https://www.androidiani.com/forum/tu...-mytab-14.html
c'era qualcuno che diceva che non chiudeva le chiamate con il tasto delle cuffie ...a me funziona tutto, uso delle cuffiette della nokia del N8
certo che un terminale cosi con cui ci fai tutto e ci telefoni anche a circa 160 euris è.....regalato quando ci sono in giro tablet di diverse centinaia di € che nemmeno hanno il modulo radio del 3g ! premetto che tutto questo con la mod altrimenti è abbastanza castrato, ieri un mio amico lo ha comprato e quando ha visto il mio mi ha detto ora te lo do e mi ci monti la mod
Ultima modifica di Claud1; 24-03-12 alle 16:00
vinc7enzo87 (25-03-12)
Ciao,sono io quello a cui non funziona il pulsante dell 'auricolare, per caso riesci a provare con l 'auricolare originale? Grazie!
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
Allora non sono il solo a cui non va il pulsante di chiusura chiamata con le cuffie originali! Claud mi confermi che con le cuffie del n8 funziona? Qualcun altro ha modo di verificare questa cosa?
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
vinc7enzo87 vinc7enzo87 e l'ultimo msg di cruze712 il n. 140 :o
https://www.androidiani.com/forum/tu...-mytab-14.html
per il discorso cuffie probabilmente è un bug sarebbe da farlo presente agli sviluppatori della mod
Ultima modifica di Claud1; 25-03-12 alle 14:31
ciao a tutti... paradossalmente ho problemi proprio con il punto di forza del nostro tablet... LA BATTERIA!!!!
per spiegarmi meglio acceso dalle 12.00 al 70% alle 17.02 la batteria è al 21%... con un uno non eccessivo... ho il 3g collegato e skype in background... naturalmente ho fatto il root provando la versione rc1... e ho portato il cpu a 748.... è devo dire che funziona tutto a meraviglia... ma la batteria proprio no... possibili soluzioni??? (stavo pensando di tornare a castrarlo e rifare il root...)
QUALCHE ANIMA PIA SAREBBE COSì CORTESE DA AIUTARMI...??
GALAXY NOTE II WHAT ELSE ??