1) potrebbe essersi corrotta la Nvram o cmq avere problemi di rom.. ti consiglio il flash della rom in formato flashtool direttamente da PC
ROMs | BE X
2) non esiste, in caso di problemi, va rimandato al venditore in Cina in garanzia..
1) potrebbe essersi corrotta la Nvram o cmq avere problemi di rom.. ti consiglio il flash della rom in formato flashtool direttamente da PC
ROMs | BE X
2) non esiste, in caso di problemi, va rimandato al venditore in Cina in garanzia..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cirifischio (12-05-15)
Grazie per la celerità della risposta, siccome è ancora in garanzia, dovrò rimandarlo alla casa madre, così passerà un mese prima di riaverlo. Sob, gasp, gulp!
Ho letto, in traduzione, anche l'articolo sulla rom, non c'è una guida più dettagliata per uno un po', ma solo un po' imbranato?
Penso che se dovessi sbagliare qualcosa il cell diventa un pezzo di plastica, giusto?
Ciao.
Ultima modifica di cirifischio; 12-05-15 alle 10:09
il problema sembra comune ad altri:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2730486
se hai dimistichezza fai da solo, altrimenti, visto che dovrebbe trattarsi di un problema software, senti qualche tuo amico "esperto" di cinafonini mediatek..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cirifischio (12-05-15)
Nuovo aggiornamento rom 4.4.2 del 7 maggio 2015, link :
https://mega.co.nz/#!bQVngLZI!k_4PWl...EcAH-ZFBByLhxI
UPDATE sempre tramite flashtool
paxios72 (24-05-15)
Se cerchi gli aggiornamenti su impostazioni, informazioni telefono, aggiornamenti, non ti trova l'ultimo?
Cmq il link l'ho preso da http://chinagadgetsreviews.com/downl...martphone.html
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo telefono.
volevo sapere se a distanza di qualche mese dalle vostre recensioni il telefono continua a comportarsi bene con la stock rom originale o se la batteria ha dato segni di cedimento.
A me risultano clienti molto soddisfatti, un prodotto molto buono a meno di 100€ con specifiche reali e spero un minimo di supporto nel tempo(se non sbaglio sono usciti due ota, sempre di kitkat 4.4.2).
Se pensiamo quello che offrono per 100€ i brand più noti, il valore di questo be x cresce ulteriormente..
Magari sarà povero di accessori con grande disponibilità, ma cosa te ne fai di millemila cover?
Grazie per la risposta.
E' una conferma... ci sono poche recensioni su internet di reali utilizzatori di questo smartphone, ma sulla carta mi sembra molto buono, sopratutto considerando il prezzo...
ho trovato solo qualche utente che si lamentava della durata della batteria.. ma altri no... cmq..
Potete darmi qualche consiglio sull'acquisto? Dove è meglio acquistare per non perdere la garanzia ulafone? e per pagare meno spese di dogana?
grazie in anticipo
Ciao, non so se hai acquistato questo cell BE_X, ma io ho riscontrato, oltre al difetto che ho menzionato nel post precedente, anche dei puntamenti quando si digita sulla tastiera in modo veloce. Praticamente è come se si fermasse per un attimo per poi riprendere, ma in questo caso salta o sbaglia le battute. Inoltre qualche giorno fa ho notato un su più di una volta un surriscaldamento eccessivo ed ho dovuto spegnerlo. Per il resto ancora funzia ed appena posso vedrò di eliminare il difetto sul WI-FI.
Ultima modifica di cirifischio; 28-07-15 alle 19:56