Se ho capito bene, su lollipop non ce proprio.
Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App
Se ho capito bene, su lollipop non ce proprio.
Io avevo scaricato un'applicazione per la percentuale e una per ridurre la luminosità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sul note 3 Lollipop (telefono principale) c'è. Sul muletto Ulefone be touch 2 (sim di servizio + sim famiglia) no.[/QUOTE]
Lo fa anche su questo del lavoro doogee dg700. Forse e il stock del android, che montano tutti i principali telefono cinesi, altro non so.
Con un nuovo aggiornamento via ota, adesso mi fa vedere la percentuale della batteria....
ragazzi io vorrei acquistarlo ma vorrei sapere se acquistandolo su eto... con la loro rom ho possibilità di fare altri aggiornamenti oppure successivamente devo falshare un altro firmware originale. mi dareste un consiglio in tal senso? poi qualcuno è riuscito a fare il root?
Io ho flashato xk avebo kk ma adesso con lollipop si agiorna via OTA officialmente.... Ma se ho capito beme a settembre dovra uscire la versione pro, del titans2 con display 5 pollici Fhd mtk6595 3g RAM e 32rom..... Ma non ce niente di ufficiale ancora....
zagawiro (29-08-15)
Lascia perdere la rom di eto...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zagawiro (29-08-15)
A questo punto meglio un qualsiasi altro store on line mi sa. Il root qualcuno lo ha fatto?
Basta la twrp :
http://www.needrom.com/download/be-t...-twrp-2-8-7-0/
E poi flashi il supersu zip sul sito di chainfire
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zagawiro (29-08-15)