Concordo spesso funzionsno bene doli se hai il root
Concordo spesso funzionsno bene doli se hai il root
Attendo ancora risposte!!!
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Ragazzi volevo dirvi che, contattata l'assistenza del mio rivenditore e inviato il telefono col difetto al display, ho ricevuto come risposta "non siamo in grado di ripararlo". Dunque sono riuscito ad ottenere il rimborso, quindi alla fine è andato tutto bene. Tuttavia ora mi trovo al punto di partenza, con un galaxy s2 che dopo tre anni comincia a fare le bizze e con un senso di scetticismo nei confronti di queste case emergenti che se ne fregano di dare assistenza ai propri clienti anche per problemi di fabbrica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma come?perché non sono in grado di ripararlo???? ha comprato su quale sito?[/QUOTE]
Immagino che il reale problema fosse che dovevano ordinare I pezzi di ricambio e forse non gli conveniva... geekvida.. il sito è buono e l'assistenza è online ogni mattina dal lunedì al venerdì. Non incolpo loro alla fine, il problema l'ha creato ulefone.
sì, puoi ordinare un display per ulefone be touch 2,il venditore dovete avere il display da sostituire,forse bisogna pagare.Immagino che il reale problema fosse che dovevano ordinare I pezzi di ricambio e forse non gli conveniva... xxxx. il sito è buono e l'assistenza è online ogni mattina dal lunedì al venerdì. Non incolpo loro alla fine, il problema l'ha creato ulefone.
Ultima modifica di Sartana; 23-10-15 alle 15:18
Ammetto che questi problemi purtroppo sono reali e concreti. Per adesso il mio investimento mi ha dato ottimi risultati. Acquistato in prevendita, ora dopo l'aggiornamento e premesso che ho KK launcher il cellulare e fluido, rapido nel caricare, reattivo al touch. Non esoso di memoria,
Batteria, per il mio uso quotidiano va bene con ricarica di 30 min a pranzo. Dalle 7:30 fino s 23:00. Il caricatore che uso e il suo. WiFi e bluetooth sempre accesi. Foto ottime. Quelle notturne con un poco di rumore di fondo. Non riscontro problemi di WiFi e di schermo.
Saluti.
Inviato dal mio Be Touch 2 usando Androidiani App
Ultima modifica di Blackbird962; 24-08-15 alle 13:41
Immagino che il reale problema fosse che dovevano ordinare I pezzi di ricambio e forse non gli conveniva... geekvida.. il sito è buono e l'assistenza è online ogni mattina dal lunedì al venerdì. Non incolpo loro alla fine, il problema l'ha creato ulefone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
sì, puoi ordinare un display per ulefone be touch 2,il venditore dovete avere il display da sostituire,forse bisogna pagare.[/QUOTE]
Sinceramente mi sono rifiutato di pagare non so quanti euro per un telefono che si è guastato una settimana dopo averlo tolto dalla scatola... solo che ora non ho idea di cosa comprare...
Ragazzi, sapete darmi qualche consiglio se comprarlo o meno questo smartphone?
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Un consiglio, prendi xiaomi redmi note 2 pro però. E lunico che monta il processore di mtk xelio10 (6595) questa e l'ultimo uscito.....
Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App