CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 245
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Touch 2 (3GB MTK6752 1.7GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Concordo spesso funzionsno bene doli se hai il root

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Attendo ancora risposte!!!

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi volevo dirvi che, contattata l'assistenza del mio rivenditore e inviato il telefono col difetto al display, ho ricevuto come risposta "non siamo in grado di ripararlo". Dunque sono riuscito ad ottenere il rimborso, quindi alla fine è andato tutto bene. Tuttavia ora mi trovo al punto di partenza, con un galaxy s2 che dopo tre anni comincia a fare le bizze e con un senso di scetticismo nei confronti di queste case emergenti che se ne fregano di dare assistenza ai propri clienti anche per problemi di fabbrica...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrCooper97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo dirvi che, contattata l'assistenza del mio rivenditore e inviato il telefono col difetto al display, ho ricevuto come risposta "non siamo in grado di ripararlo". Dunque sono riuscito ad ottenere il rimborso, quindi alla fine è andato tutto bene. Tuttavia ora mi trovo al punto di partenza, con un galaxy s2 che dopo tre anni comincia a fare le bizze e con un senso di scetticismo nei confronti di queste case emergenti che se ne fregano di dare assistenza ai propri clienti anche per problemi di fabbrica...

ma come?perché non sono in grado di ripararlo???? ha comprato su quale sito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GCC1992 Visualizza il messaggio
    [quote name="DrCooper97" post=7038631]Ragazzi volevo dirvi che, contattata l'assistenza del mio rivenditore e inviato il telefono col difetto al display, ho ricevuto come risposta "non siamo in grado di ripararlo". Dunque sono riuscito ad ottenere il rimborso, quindi alla fine è andato tutto bene. Tuttavia ora mi trovo al punto di partenza, con un galaxy s2 che dopo tre anni comincia a fare le bizze e con un senso di scetticismo nei confronti di queste case emergenti che se ne fregano di dare assistenza ai propri clienti anche per problemi di fabbrica...

ma come?perché non sono in grado di ripararlo???? ha comprato su quale sito?[/QUOTE]

Immagino che il reale problema fosse che dovevano ordinare I pezzi di ricambio e forse non gli conveniva... geekvida.. il sito è buono e l'assistenza è online ogni mattina dal lunedì al venerdì. Non incolpo loro alla fine, il problema l'ha creato ulefone.

Banned

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrCooper97 Visualizza il messaggio
    ma come?perché non sono in grado di ripararlo???? ha comprato su quale sito?
    Immagino che il reale problema fosse che dovevano ordinare I pezzi di ricambio e forse non gli conveniva... xxxx. il sito è buono e l'assistenza è online ogni mattina dal lunedì al venerdì. Non incolpo loro alla fine, il problema l'ha creato ulefone.
    sì, puoi ordinare un display per ulefone be touch 2,il venditore dovete avere il display da sostituire,forse bisogna pagare.
    Ultima modifica di Sartana; 23-10-15 alle 15:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ammetto che questi problemi purtroppo sono reali e concreti. Per adesso il mio investimento mi ha dato ottimi risultati. Acquistato in prevendita, ora dopo l'aggiornamento e premesso che ho KK launcher il cellulare e fluido, rapido nel caricare, reattivo al touch. Non esoso di memoria,
    Batteria, per il mio uso quotidiano va bene con ricarica di 30 min a pranzo. Dalle 7:30 fino s 23:00. Il caricatore che uso e il suo. WiFi e bluetooth sempre accesi. Foto ottime. Quelle notturne con un poco di rumore di fondo. Non riscontro problemi di WiFi e di schermo.

Saluti.

Inviato dal mio Be Touch 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Blackbird962; 24-08-15 alle 13:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GCC1992 Visualizza il messaggio
    [quote name="DrCooper97" post=7038661]ma come?perché non sono in grado di ripararlo???? ha comprato su quale sito?

Immagino che il reale problema fosse che dovevano ordinare I pezzi di ricambio e forse non gli conveniva... geekvida.. il sito è buono e l'assistenza è online ogni mattina dal lunedì al venerdì. Non incolpo loro alla fine, il problema l'ha creato ulefone.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

sì, puoi ordinare un display per ulefone be touch 2,il venditore dovete avere il display da sostituire,forse bisogna pagare.[/QUOTE]

Sinceramente mi sono rifiutato di pagare non so quanti euro per un telefono che si è guastato una settimana dopo averlo tolto dalla scatola... solo che ora non ho idea di cosa comprare...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sapete darmi qualche consiglio se comprarlo o meno questo smartphone?

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Un consiglio, prendi xiaomi redmi note 2 pro però. E lunico che monta il processore di mtk xelio10 (6595) questa e l'ultimo uscito.....

Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio