Ho la notifica del'aggiornamento , qualcuno sa le novità?
Versione V01.24.OPE.20
Ho la notifica del'aggiornamento , qualcuno sa le novità?
Versione V01.24.OPE.20
io non ho notato grandi differenze, se non l'installazione di una app per i giochi, che ho facilmente rimosso.
PS: io ho installato la V01.34.OPE20
Come hai risolto poi per il bootloop?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Purtroppo ho dovuto fare l'hard reset e perdere tutte le foto e i video. Con l'hard reset, è ritornato perfettamente funzionante.
L'unica cosa veramente strana è che non riesco a sbloccare il root, di questo telefono, in quanto da me non entra in modalità bootloader, nè prima, nè ora.
Da altri forum, leggo che alcuni sono riusciti, ma io, in tutti i modi scritti, non sono riuscito.
Qualcuno è riuscito a sbloccarlo?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Per quel che riguarda cover e pellicole varie c'è un thread apposito oppure se ne può parlare qua?
Edit: appena ricevuto aggiornamento V01. 34. OPE.20
Sent with TB-8703F using Tapatalk
Ultima modifica di IlMentitore; 28-10-17 alle 11:46
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Sto cercando sia cover sia pellicola... non certo per fare pubblicità.
Sent with TB-8703F using Tapatalk
Salve a tutti, dopo aggiornamento ufficiale a Nougat per il telefono Wiko Ufeel Prime ho un problema con la funzione ""Non disturbare".
In pratica, anche impostando comepriorità consentite Sveglie e Chiamate da utenti selezionati (che immagino siano i contatti preferiti, ma correggetemi se sbaglio), in realtà le chiamate in arrivo da qs utenti risultano silenziate al pari delle altre. Qualcuno sa come risolvere? Grazie anticipatamente....