...Speriamo che si riprenda col carica batterie da muro o con altri cavetti (sempre se riesco ad inserirli) altrimenti vediamo cosa mi rispondono dal negozio..preferisco non smontarlo, almeno per ora. Farò sapere.-
...Speriamo che si riprenda col carica batterie da muro o con altri cavetti (sempre se riesco ad inserirli) altrimenti vediamo cosa mi rispondono dal negozio..preferisco non smontarlo, almeno per ora. Farò sapere.-
salve gente,sono nuovo di queste parti
anche io ho un ulefone armor da qualche mese e devo dire mi trovo molto bene,sopratutto con il lavoro che faccio.
unico vero problema,sono riuscito a crepare il display in maniera abbastanza seria con una caduta misera(rispetto a tutte le altre subite)e ora mi trovo in serie difficoltà nel trovarne uno di ricambio.esiste per caso un qualche sito che venda i ricambi?io al momento non ho trovato assolutamente nulla
Sera a tutti...per dovere di cronacaho rispedito il telefonino al venditore....dopo che mi han fatto fare le prove di cambiare carica-batteria e cavetto....di premere tasto accensione + tasto volume up contemporaneamente e fare i video di queste "azioni"....mi han autorizzato alla spedizione. Speriamo che gli arrivi "sano e salvo"...dopo procederanno al rimborso. Come prima volta di acquisto di un telefonino a prova di
non c'è male. Grazie di nuovo a tutti.....ovviamete mi farò risentire.
ciao a tutti... da nuovo possessore di un armor vi chiedo se avete problemi con l'audio delle telefonate. Mi spiego meglio: durante le chiamate sia la mia voce sia la voce che ricevo risultano metalliche compromettendo un po la qualità.. a voi capita?
altro problema ma più sopportabile durante lo scorrimento veloce delle pagine tipo fb capita a volte che selezioni al posto che scorrere. a voi capita?
grazie a tutti
Allora finalmente mi sono arrivati i cavi ordinati su aliexpress a dicembre (oggi stesso).
I cavi in questione sono questi qui:
https://www.aliexpress.com/item/1M-M...608.0.0.8G9inm
https://www.aliexpress.com/item/USB-...608.0.0.u40TO6
Dopo una breve limatina alle plastiche attorno al connettore funzionano benissimo con l'armor!
Con il primo (che è praticamente una prolunga) posso usare qualsiasi altro cavo x poter ricaricare il cellulare, e con l'altro finalmente posso confermare che il cellulare ha la funzione OTG!!!
Chiaramente è consigliata caldamente l'acquisto di entrambi i cavi visto il costo irrisorio che hanno![]()
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Perché dovrei comprare Ulefone Armor? Se si desidera aggiornamenti regolari OS o OS aggiornato, schermo più grande, capacità batteria più grande, qualità altoparlante eccellente e jack audio da 3,5 mm, è necessario ottenere AGM A8.
...quindi la CPU octacore dell'Armor non è superiore alla quadcore a 1.2 GB dell'A8 ??? Perdonami ma non ci arrivo :-) 500mA qualcosa fanno ma con un display 0,3" più grosso equivarranno alle prestazioni dell'Amor credo....non ci vedo tutti questi vantaggi :+)
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ultima modifica di Argouno; 25-05-17 alle 13:35
Ultima modifica di megthebest; 25-05-17 alle 13:51
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho appena scoperto (che se sono l'ultimo me ne scuso) che il cellulare ha anche i SOFT BUTTON, sopra i classici bottoni home, back e menu c'è il pezzo della cornice prima di arrivare allo schermo vero e proprio, ebbene lì anche se non ci sono disegni o altro, ci sono i classici bottoni soft menu, home e back.![]()
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...