Ulefone Armor 2
Specifiche tecniche
Ulefone Armor 2
Specifiche tecniche
Ultima modifica di Stahl; 28-06-17 alle 00:11
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (02-03-17),itafus (09-05-18),LigeiaMaclachlan (10-08-17),Stonexmini46 (05-03-17)
Mi è presa una mezza scimmia per questi smartphone rugged... 🙈
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
io ho l'Armor 1 , e sono soddisfatto di tutto tranne.....della batteria ,-(((
Ma c'è una data di emissione sul mercato .....e magari delle caratteristiche tecniche certe ? non riesco a trovare omogeneità fra i dati che trovo on line ;-(((
Credo ci siano già diverse recensioni su YouTube per questo device.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Recensioni sul modello esposto a Febbraio , ma una scheda tecnica certa...... ???
Io con l'Armor mi trovo bene , display dignitoso , memoria abbondante, sia Ram che per archiviazione , gps un poco scadente, ma robustezza e impermeabilità stupende , l'unico nel la batteria..... non ci arrivo a sera , ecco perche vorrei capire con certezza la batteria del nuovo Armor 2 da quanto sarà ...ho letto 3700 , 4200 ,4500 e 4700 ......che faccio ne estraggo una a caso ;-)))
A differenza di quanto riportato nelle specifiche l'Armor2 sarà equipaggiato con un Mediatek Helio P25 ed avrà 6GB di RAM.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (27-06-17),LigeiaMaclachlan (10-08-17)
... Fremo per conoscere resto delle caratteristiche
Inviato dal mio Redmi 4X usando Androidiani App
@Argouno
Messe adesso in prima pagina quelle definitive.... . L'unica cosa è che in LTE non vengono specificate le bande.
Ultima modifica di Stahl; 28-06-17 alle 00:17
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Argouno (29-06-17),LigeiaMaclachlan (10-08-17)
Grazie Sthal !!
Rimango deluso per la batteria da soli 4000 ;-((( anche perche ci fosse stato il P27 che consuma meno forse dava una buona autonomia, ma il P25 ho paura che sia piu assetato...e quindi complice il display da 5" conto i 4,7" dell' Armor ho paura che la durata sia quasi identica.... credo che aspettero i feedback di chi lo compererà per decidere il da farsi ,-))