Salve a tutto il forum
ho un problema con il mio telefono il touch è impazzito lo anche resettato ma fa uguale è un problema del touch o del software?
Salve a tutto il forum
ho un problema con il mio telefono il touch è impazzito lo anche resettato ma fa uguale è un problema del touch o del software?
Mi sa che è il touch lo spianato e non riesco a fare la istallazione mi sclera tutto
Ciao, ho spostato la discussione nella sezione Ulefone Armor.
Da quanto hai lo smartphone? ha subito urti e cadute di recente?
Purtroppo il problema è hardware al pannello touch, verifica se sei ancora nei termini della garanzia e procedi alla spedizione presso il centro assistenza autorizzato Ulefone
Contatta Ulefone tramite email:
https://www.ulefone.com/pages/contact-us
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
e poco sara 5 mesi alcune cadute si
Grazie della risposta
procedero con la garanzia
chissa quanto tempo ci vuole
meno male che e antiurto
Ultima modifica di megthebest; Ieri alle 12:21
Purtroppo succede, magari non sono le cadute, ma proprio un difetto del dispositivo venuto fuori dopo qualche mese.
Non so dove lo hai acquistato, in genere puoi fare riferiemnto al venditore o proprio nel caso non riuscissi ad avere assistenza, scrivere al supporto Ulefone internazionale.
Spero che tu risolva in garanzia con la sostituzione dello schermo o il cambio con un dispositivo nuovo
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
nikcarter (Ieri)
e strano oggi e tutto il pomeriggio che va perfettamente sto istallandoun po di app senza problemi stamattina dopo averlo spianato non mi faceva fare nulla neanche la configurazione iniziale facevo una scelta e lui tornava indietro ho tribolato a finire le impostazioni e ora e perfetto ma non capisco