Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro17
penso di non fare qualcosa vietata suggerendo il link
nel caso contrario prego i moderatori di scusarmi e cancellare il link
https://eu.banggood.com/Wholesale-Wa...k-1012778.html
scegliendo la spedizione via NL il pacchetto arriva in circa 2 settimane senza spesedi dogana
Dici che è compresa anche la flip cover?? All'inizio della descrizione sembrerebbe di si ma dagli unboxing degli utenti non se ne vede traccia.... mmmmmm
Comunque grazie. Alla fine ho visto che è il piu conveniente su questo store in effetti.
-
i commenti si riferiscono ad offerte precedenti,anche io l'ho comprato da qui e non era inclusa la flip cover,
adesso invece viene data insieme, ma sinceramente a me non piace.
io sono andato presso un negozio cinese della mia zona e ho cercato fra le protezioni in silicone trasparenti una che aveva le stesse dimensioni e poi mi sono fatto da solo i fori necessari, e' uscito un lavoro abbastanza pulito, costo:3€
-
Quote:
Xone
Salve a tutti, io ho acquistato lo smartphone circa un mese fa ed ho effettuato tutti e 3 gli upgrade ed è andato tutto nella norma, nell'ultimo è stato rimosso finalmente quell'inutile U Browser che tra l'altro veniva rilevato pure come virus.. Sono rimasto molto contento di questo smartphone e la batteria seppur piccolina arriva tranquillamente a sera a volte anche un giorno e mezzo con metà giornata di wifi e metà in 3g.
Hanno corretto il problema relativo al grassetto mancante nelle nuove email non ancora lette? E poi finalmente adesso è possibile accenderlo con il doppio tap sullo schermo?
Grazie.
-
@pietro17: editato post per link a Shop non consentito.
-
Quote:
ghostrider
Hanno corretto il problema relativo al grassetto mancante nelle nuove email non ancora lette? E poi finalmente adesso è possibile accenderlo con il doppio tap sullo schermo?
Grazie.
Nessuno delle due....
Spero di sbagliarmi, ma dopo l'annuncio che a febbraio si passerà a Mashmellow, credo che questa sia l'ultima release della 5.1....
-
Quote:
cuvetto
Nessuno delle due....
Spero di sbagliarmi, ma dopo l'annuncio che a febbraio si passerà a Mashmellow, credo che questa sia l'ultima release della 5.1....
Grazie mille mi sa che non hanno nessuna intenzione di risolvere.
-
Quote:
megthebest
@
pietro17: editato post per link a Shop non consentito.
chiedo scusa
-
-
Salve gente,
buon anno a tutti.
Come faccio a verificare che sto usando la connessione LTE ho una sim TIM?
Grazie
-
Il terminale indica un 4G con in apice un 4G più piccolo, in alto accanto al segnale. Nel caso servi ancor qualche dubbio puoi scaricare qualche speed test dallo store, e verifichi la velocità della rete che agganci.
PS: buon anno a tutti.