Appena arrivato flash e fotocamera non vanno.... cominciamo bene
Inviato usando Androidiani App
@complicazio
I post per favore devono contenere sempre i dettagli.
Quale versione firmware hai, etc.
Ultima modifica di bovirus; 02-12-15 alle 11:08
Firmware del 16.10, cmq dopo ripristino adesso funziona appena a casa lo aggiorno...
Inviato usando Androidiani App
Ho scritto a uleFone 'complimentandomi' per il nuovo Firmware e le icone anche se, di fatto, i VERI BUGS permangono
Pertanto, ho apprezzato il fatto che comunque abbiamo già rilasciato 3 Firmware nell'arco di un paio di mesi ma che si concentrino sui problemi REALI del telefono e non sull'estetica ... Mio parere personale, ovviamente
Per ora sono ancora 'fermo' al Firmware del 16.11.2015
Per ora tutto bene anche se, a parte i 'classici' BUGS che già conosciamo, noto :
1. WiFi un pò altalenante ... Si connette ma non è reattivo come dovrebbe con anche il Router a < 1 Metro
2. Ho installato una SD Classe 10 da 64GB. Non capisco se è la SD o se il discorso è generale ma non è reattivo come prima ... Come facesse un pò di 'fatica' ad aprire la SD e leggerne il contenuto ... Dipende dalla SD o dalla Dimensione della stessa ?
Grazie
Comunque sono soddisfatto, il telefono mi piace e se mi arriva la TPU Rigida ancora di più ... Ordinata il 02.11 ... !!! Sigh
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
E' una microSD Generica da 64GB ... Mi sa che si @mge, è una 'Fake' nel senso più ampio del termine ma a prescindere, volevo capire se era 'normale' o meno un comportamento del genere
Pensavo che, magari, una SD così 'grande' desse un pò di noia
Ma per ora regge, ossia funziona regolarmente
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Ciao a tutti ho acquistato da circa una settimana l'Ulefone Paris e devo dire che sono davvero soddisfatto, unica pecca la ricarica che dura ben 3 ore e mezzo! Ho però riscontrato subito dei problemi:
1) Vorrei sapere se e come si può eliminare la barra di ricerca Google dalla home;
2) Come mai al mio wifi si collega (ho wpe come chiave wifi) mentre in casa della mia ragazza con wifi libero senza password non riesce a collegarsi, allo smartphone compare sempre ottenimento indirizzo ip ma non si collega. Altri smartphone o pc invece si collegano senza problemi.
3) Mi è capitato di leggere una notifica "Game Booster" è qualche pubblicità interna del device?
Grazie in anticipo.
Ho scritto anche sulla loro pagina feisbuk...