Se cerchi in rete troverai sicuramente dei confronti tra i due e già che ci sei prova anche a non fare crossposting
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (27-09-16)
Anche io ho letto tantissime opinioni di cui tutte diverse...ma credo che sia più giusto provarlo prima di giudicare. Io l'ho comprato ieri al prezzo promozionale di 162€ circa. Aspetto che mi venga consegnato per poi poter dire realmente com'è!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ed ecco l'ultimo nato della prolifica famiglia UMI. L'UMI Plus E.... . Anch'esso un redesign con qualche perplessità sulla risoluzione della fotocamera per essere un helio P20...ma al prezzo dichiarato di 199$...anzichè di 299 come originariamente stabilito da UMI.
EDIT
@iuli80
Il tuo ultimo post è del primo ottobre. Ti è arrivato ? Se sì pubblica cortesemente le tue impressioni.
Grazie
Ultima modifica di Stahl; 09-11-16 alle 19:26
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ciao però non dicono nulla delle bande che avrà e a quando l ' uscita ?
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
Umi Plus E : Svelata la variante Nero Onice
Tutti sappiamo che il Nero è il colore preferito per donare eleganza e stile agli oggetti tecnologici, per questo UMI presenterà il suo nuovo Plus E in versione "Nero Onice" che sarà realizzato con la stessa tecnologia con la quale è stato prodotto Iphone 7 nella versione Nera.
Inoltre, a differenza della cover di Iphone 7, Umi Plus E avrà maggiore resistenza ai graffi grazie al corpo in Alluminio Unibody che dona maggiore resistenza.
UMi Plus E è il primo dispositivo con Helio P20 ad avere 6GB LPDDR4 RAM e 64GB odi memoria interna (espandibile fino a 256GB tramite microSD).
Schermo 5,5" FHD Sharp, Batteria da 4000mAh con carica rapida, Fotocamera Samsung PDAFm Touch ID 2.1, LTE CAt.6 con VoLTE, proposto in preordine a soli 199.99$ !
Link All'evento sottoscrivibile su UMI Plus E fino al 23 Novembre , giorno di inizio delle Prevendite: UMi Smartphone
Ultima modifica di megthebest; 14-11-16 alle 16:48
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
E quì uno short video promozionale....
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
domanda da un milione di dollari
mi butto su questo o sullo xiaomi redmi note 4?
non so proprio quale scegliere
certo la potenza del bestione attira tantissimo, di contro la novità del prodotto e gli aggiornamenti
Xiaomi Mi A1
Proprio perchè il prodotto è nuovo può essere un rischio. Sugli aggiornamenti poi io ci starei molto attento. UMI lancia continuamente nuovi prodotti salvo poi abbandonarli dopo poco tempo. A quanto ne so l'altro terminale che indichi è invece continuamente aggiornato quindi....direi la domanda non è da un milione di dollari ma di pochi centesimi....
e magari questo non è proprio il thread adatto ma questo lo è molto di più :
https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html
Ultima modifica di Stahl; 15-11-16 alle 13:48
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
glvhp4 (15-11-16)