Come da titolo vendo:
- HTC Google Nexus One N1 praticamente nuovo. Utilizzato pochissimo e in quindi in condizioni perfette. Il cell è in condizioni pari al nuovo, zero graffi, puntini, perfetto insomma, e dunque il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile. La rom flashata è la Cyanogen e ovviamente possibile flashare una versione ufficiale. Cellulare acquistato dal Google Store il 24 Febbraio 2010. A vendita conclusa si allega per mail la ricevuta del Google Store (Google Checkout).
Su richiesta posso inviare le foto del prodotto.
Nella confezione è compresa tutta la dotazione originale, quindi cuffie, manuali e caricabetterie (presa americana) + cavetto di connessione USB e custodia con androide disegnato su.
Prezzo: 460€ + ss
Coda:
REGOLE DI VENDITA
- Fortemente preferita la consegna a mano a Napoli, visto che il cellulare è di proprietà di mio fratello. In caso contrario, per 15€, posso farmelo spedire a Milano in j+1 e consegnarlo a mano personalmente;
- In caso di spedizione, si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
- prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
- pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
- s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
- Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
- Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- No scambi;
- tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.