non voglio insistere ma il terminale per me è superato; difatti non si trova piu in vendita nelle catene di grande distribuzione.
Ps: questo è il mio terminale di riserva; ho un iphone e quindi non è per i 10 euro
non voglio insistere ma il terminale per me è superato; difatti non si trova piu in vendita nelle catene di grande distribuzione.
Ps: questo è il mio terminale di riserva; ho un iphone e quindi non è per i 10 euro
Ma toglimi una curiosità: dove vivi? OVUNQUE in italia ancora si trova! Mediaworld, euronics, STANDA! :P Dai l'hai sparata grossa, ci hai provato, non ti è andata bene. Mi dispiace ma ritengo questa offerta un vero e proprio insulto! Comunque già dal fatto che hai un iPhone e come terminale DI RISERVA ti "accontenti" di un Hero capisco che non comprendi tanto il valore del denaro e degli oggetti. A questo punto tranqullizzati ed evita pure di rispondere. Almeno lasciamo più spazio a chi è REALMENTE interessato e fa offerte "serie". Grazie di nuovo!
sai ...mi piace scrivere sempre io l'ultimo post nei thread....
Ma cribio gianry quanti cacchio di anni hai?? Levati di torno. Se scrivi un altro messaggio incoerente con il titolo del topic provvedo a segnalarti ai moderatori. Nuovamente: grazie ma non mi interessa la tua offerta. Un saluto.
UP del giorno...