Come da titolo VENDO:
- Iphone 3GS 16GB, colore nero comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Le ottime condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito. Il cellulare è in ottimo stato, per cui il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
La garanzia del terminale è scaduta da pochi giorni e quindi non è possibile estenderla mediante Apple Care.
Il sistema operativo è aggiornato all'ultima versione (iOS 4.0) ed è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna a mano/spedizione
Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie originali e la spilletta estrai-sim. Anche il bundle, così come il terminale, è in ottimo stato.
Clicca qui per visualizzare le foto dell'Ipgone 3GS 16GB Black
Prezzo: 370€
Coda:
REGOLE DI VENDITA
- Fortemente preferita la consegna a mano;
- Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
- prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
- code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
- pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
- s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
- Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
- Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- Scambio solo ed esclusivamente con Samsung Galaxy S i9000 Italia (+60€ da parte mia) o con altri terminali Android di recente generazione;
- tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.