Al 99.9% si, se vuole "scagionarsi" e salvarsi il culo può mandarmi per email una foto scannerizzata dei suoi documenti di identità, Ma se poi dal controllo incrociato dei due siti l'indirizzo IP risulta essere lo stesso, beh c'è poco da discutere...
Cmq queste cose non le vedo io, ma i carabinieri e la polizia postale...
E io dovrei mandare a te che nemmeno ti conosco la copia dei miei documenti?
a te non funziona tanto bene il cervello vedo, cmq fai tutti gli accertamenti del caso percarità spero almeno che una volta scoperto che non sono io il tuo Mario avrai almeno l'accortezza di comunicarlo.
Per qualsiasi cosa sono quì ai anche il mio numero quindi più che dimostrare la mia buona fede non posso fare!
Attenzione a tutti quelli che per disgrazzia si chiamano mario e possiedono un milestone.... Potrebbero essere dei truffatori!!!
Vendi un Desire e un Milestone, sei di Roma, ti chiami Mario, e quello del Desire è stato fregato come me. Io dei tuoi documenti non me ne farei nulla, potresti anche dirci come ti chiami per scagionarti, ma è troppo ridicolo stare anche qui a discutere...
Direi che ci sono un po' troppe coincidenze, adios.
se per questo avevo anche un galaxy e un iphone! e allora? sai quanti mario possiedono questi terminali a Roma? E poi io non ho fregato propio nessuno semplicemente ho venduto il desire ad un amico e non mi sono presentato all'appuntamento con stefanorulezz tu la chiami truffa? per me è una mia scorrettezza nei suoi confronti, Curati il cervello.