Luigi hai mp
Luigi hai mp
Ciao sono interessato al Desire e sono di Vicenza.
Mi metto in coda, se viene il mio turno fammi sapere
Vediamo cosa dice Luigi e quale sia la tua possibilità di venire a Verona.
con rammarico esco dalla coda ho trovato un'offerta più vicino a me
CIAO! Io te lo posso comprare anche domani pagnadolo in contanti (sono di Verona centro), ma potresti dirmi per favore quanto tempo ha il telefono? E' perfetto o ha qualche segno? Rispondimi su topper.mn@gmail.com . Grazie mille!
PS: ti chiedo di contattarmi per mail perchè dal lavoro non riesco a guardare il forum. In ogni caso se ti va di chiudere subito, possiamo vederci già domani in piazza Erbe a Verona, io abito lì. Alle 13:30 o dopo le 19:00.
Se il telefono è perfetto, per me è fatta. Massima serietà garantita. Ti offro anche l'aperitivo!
Ringrazio Luigi per avermi avvertito.
Marros, il telefono non è mai stato rootato.
Il telefono credo di averlo acceso io per la prima volta il 13 o 14 settembre.
Perfetto, nessun segno.
Topper, fammi sapere se sei diponibile a concludere e in che termini sennò tocca a Marros giovedì/venerdì o a Gilbo se si arriva a sabato.
Topper, te lo faccio vedere prima di comprarlo, così verifichi di persona, per questo voglio solo scambio a mano. Dove lavori? In borgo trento non puoi alle 13:30?
Come ti dicevo, io sono a verona, possiamo vederci domani! non so i tuoi impegni, ma io lavoro in centro. Va bene piazza Erbe? se vuoi, aggiungimi a msn con topper.mn@gmail.com, così ne parliamo!
A me sarebbe più comodo borgo trento, via 4 novembre, davanti al bar Doge, alle 13:30 se vuoi.
Altrimenti mandami in mp il tuo numero che domani ti dico se riesco a venire alle 13:30 in piaza erbe. Grazie.