Come da titolo VENDO:
- LG optimus 7 E290, colore nero corredato da tutto quando compreso nella confezione all'atto dell'acquisto
- Manuali
- Caricabatterie
- Cavo di connessione usb
- Cuffie in-ear
- Sim Vodafone da 128K, ancora da scartare, con 20€ DI TRAFFICO INCLUSO
Il terminale ha una memoria interna pari a 16GB.
Le CONDIZIONI PARI AL NUOVO del terminale sono riscontrabili nella galleria fotografica proposta di seguito. In particolare, schermo e scocca sono entrambi perfetti, dunque esenti da graffi, abrasioni di qualunque tipologia.
Lo smartphone è stato acquistato poche settimane fa da un negozio fisico ed è accompagnato dallo scontrino d'acquisto (dal quale si può anche verificare che la sim Vodafone da 128k è stata ricaricata di 15€, oltre i 5€ già presenti), valido per la garanzia italiana.
Il prezzo proposto di seguito, dunque, è assolutamente intrattabile.
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
Clicca qui per visualizzare le foto dell'LG Optimus 7 E290
Prezzo: 299€ + ss
Coda:
REGOLE DI VENDITA
- Fortemente preferita la consegna a mano;
- Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
- prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
- code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
- pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
- s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
- Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
- Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- Non scambio;
- tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.