Salve a tutti, valuto la vendita di un HTC Dream TIM, più garanzia di 3 anni presa da EURONICS, con la quale si copre anche lo smarrimento e il furto per il primo anno.
Il cellulare è stato rootato e ora monta la CyanogenMod più recente. Ho flashato anche RADIO E SPL di Haykuro, e quindi ho già passato la parte dove si rischia il brick. Ciò significa che potete montare ROM dell'HERO senza la paura di trovarvi in mano un bel mattoncino Potrebbe interessarvi il fatto che il browser incorpora il multitouch.
Usato con scheda TRE e flat dati senza nessun problema. Utilizzabile con tutte le SIM da praticamente tutto il mondo, nessun blocco o roba del genere.
Scontrino del 10/10/2009, quindi avete praticamente tutta la garanzia rimanente.
Perchè lo vendo? Boh. Il telefono è soddisfacente ed è una bomba con la navigazione internet: ottimo browser, sincronizzazione con google, augmented reality e così via. Diciamo che vorrei provare altro
Ovviamente scatola con dispositivo, auricolari, caricabatterie, cavo dati, custodia, SD, manuali, scontrino, contratto per garanzia estesa e così via. Tutto al suo posto, non mi tengo niente
Il prezzo? 300€ + SS. Lo giudico adeguato, visto che c'è la garanzia inclusa e sono state eseguite un paio di procedure per le quali si rischia il brick, quindi ora potete montare quello che volete senza preoccuparvi.
Foto qui: ImageShack -
Per qualsiasi chiarimento e offerta, PM, grazie.