scambio il mio magic tim black con un samsung galaxy....tel perfetto ha ancora la pellicola sul display e nemmeno un graffio...tante app istallate,navigatore ecc....zona domodossola
scambio il mio magic tim black con un samsung galaxy....tel perfetto ha ancora la pellicola sul display e nemmeno un graffio...tante app istallate,navigatore ecc....zona domodossola
ciao, voglio farti una proposta, qui c'è un utente che vende il galaxy, io lo pago a lui, lui lo spedisce a te e tu spedisci il magic a me?...
può interessarti?...
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
mi potrebbe interessare....un consiglio....io appena preso il magic e mi trovo bene lo vorrei cambiare x via della fotocamera e x il display...ma dicono che sia lento il samsung....tu mi puoi aiutare?
non so, purtroppo l'unico android che ho avuto è stato il dream che vedi in firma e che devo passare a mio padre, non so aiutarti
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
boooo....sto leggendo sul forum che ha abbastaza problemi il galaxy
Accetti proposte per il magic.
tipo.................
io sto vendendo il mio di galaxy se ti interessa...
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
il mo htc è nuovo con pellicola neanche u graffio e numerose applicazioni installate....com è messo il tuo galaxy
https://www.androidiani.com/forum/me...axy-i7500.html
il mio è usato...quindi qualche micro graffio sulla scocca posteriore dovuto all'uso c'è ed è visibile controluce, essendo lucida è inevitabile, frontalmente è ineccepibile.
le app installate se comprate rimangono legate all'account google per cui se quelle che hai installato sono acquistate te le ritrovi in qualsiasi terminale android comprerai.
qui le foto per farti un'idea
Picasa Web Albums - Paolino - Samsung Galaxy
Ultima modifica di Galaxy; 09-02-10 alle 20:26
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7