Se me la dai a 55 spedita la prendo io anche 60 dai...ma funziona bene pixel bruciati? ? Schermo cm sta la scocca?
You'll never walk alone...
ciao nessun pixel bruciato,scocca perfetta, veramente eccetto qualche graffietto dietro sembra nuova è stata trattata da me sempre benissimo,negli ultimi mesi ho giocato solo a pes 2012 e basta veramente poco è un affare,dai se per te va bene ci sentiamo via tel domani mandami un mp con il tuo numero e l'ora in cui ti posso chiamare e ci mettiamo d'accordo,scendo a 65€ spedita,alla fine tra spedizione imballo e tempo perso ci guadagno 50€ per una psp come quella che vendo difficilmente ne trovi una trattata così bene!!!Aspetto tuo mp!!!
Uppettino aspetto risposta da Ninho87
Ok mi arrendo ho provato a recuperare il possibile perchè la psp è vermante in ottime condizioni,accetto la tua offerta di 60€ spedita di piu' non scendo ti levo altri 5€ e sono 20€ di sconto dal prezzo iniziale, posso fare questo sforzo ma meno di 60€ spedita non posso è veramente regalata....fammi saper se siamo d'accordo domani ti do' i miei dati e concludiamo,ciao buona serata!!!!!!
Ultima modifica di salv83; 28-03-12 alle 22:46
Ok va bene 60 spedita ma mi devi garantire che prima la spedisci e appena ho il codice trattabile che e in spedizione io ti effettuo il pagamento non rischio e non voglio fare la fine del povero alvarotodini nell'altro post quindi per i dati ci sentiamo in PM per email ok?
You'll never walk alone...
Sto concludendo con ninho87......
Tutto ok,pagamento e dati arrivato spedisco al piu' presto ciao!!!!