ok ok, capisco. č qui che gioca con il mio note. non riesco a risponderti da li e uso il pc ora. cmq ha 7 anni ma mi costa che non ti dico. 180 comprese spese di sped. Se riesci e poi ok e grazie, altrimenti grazie lo stesso.
ok ok, capisco. č qui che gioca con il mio note. non riesco a risponderti da li e uso il pc ora. cmq ha 7 anni ma mi costa che non ti dico. 180 comprese spese di sped. Se riesci e poi ok e grazie, altrimenti grazie lo stesso.
ciao č ancora disponibile? a quanto spedito?
Se il mio aiuto č servito, un click su "Thanks" č sempre gradito!
Ma su accende?
Quello che sono ora č quello che la vita mi ha insegnato, quello che sarķ domani lo scoprirķ soltanto domani
From tapatalk
OK, guarda se riesci almeno a farmi 200 spedito...hai ragione sul fatto che non bisogna approfittare delle disgrazie altrui, ma considera che č un non telefono, oltre al display e la scocca non recuperi altro visto che la scheda madre č inutilizzabile (visto il problema dell'imei), e un display a 140 euro si trova nuovo e in garanzia, quindi comprendi che nemmeno noi possiamo fare beneficienza....a me alletta per il fatto che come dici la scocca č intatta, ma mi sa che mi conviene prendere un display....fammi sapere se l'offerta va bene e dammi i dati per il pagamento cosė chiudiamo, non penso che10 euro che facciano tanta differenza...
Galaxy note 10+
Sony Bravia android tv
Autoradio android Mekede 9M700S
ciao , non ho capito bene la faccenda del blocco imei , č stato bloccato dalla 3 perche non rispettato il contratto (rate non pagate) oppure per altro?
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Scusami ma se installi rom con imei modificata lo recuperi il cell ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
My today's devices ...