Tablet 7 Pollici Huawei (il miglior 7 pollici in circolazione) come nuovo , completo di pellicola salvascreen e custodia in silicone Blu .........230 euro più spedizione ......ripeto come nuovo , ovviamente con ICS e modulo telefonico..............
Tablet 7 Pollici Huawei (il miglior 7 pollici in circolazione) come nuovo , completo di pellicola salvascreen e custodia in silicone Blu .........230 euro più spedizione ......ripeto come nuovo , ovviamente con ICS e modulo telefonico..............
possibilità di avere foto e ulteriori notizie tecniche ;-)
Ciao, quando lo hai acquistato? Hai lo scontrino per la garanzia? Dato che su ebay si trova nuovo e spedito a 280 euro saresti disponibile a trattare il prezzo (200 €)? Sono della provincia di Perugia e casomai ci mettiamo d'accordo si potrebbe fare la consegna a mano per maggior garanzia di entrambi.
benissimo , domani sono proprio a Perugia , ma non posso fare meno di 220 consegna a mano , è di marzo ma come nuovo , completo di scatola e accessori originali , scontrino di acquisto , pellicola salvascreen e custodia in silicone blu bellissima..........dimmi dove vorresti fare lo scambio a mano e ci si organizza (meglio di pomeriggio e ancor meglio all'ora di pranzo)
Direi di scambiarci i numeri di cellulare via mp per i dettagli, ti invio il mio.
si può chiudere , venduto a data
Prima che il topic venga chiuso vorrei lasciare un feedback. Ottima transizione, il tablet è veramente pari al nuovo e ritchey2002 è veramente una persona cordiale e disponibile. Venditore consigliatissimo.