Come da oggetto, vendo smartphone Onda TQ150, nuovissimo, a 60€ compresa spedizione paccocelere3.
Il telefono è stato acquistato lunedì scorso, 21 maggio, per mia moglie, la quale però da subito non si è trovata con android (le donne!). Infatti non è praticamente mai stato usato (nel senso che l'ho acceso, configurato ma lei non lo ha voluto), ha ancora la pellicola sullo schermo.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un terminale android dall'eccellente rapporto qualità prezzo (leggete la prova su telefonino.net), caratterizzato da una tastiera qwerty e con installato Gingerbread.
Ovviamente fornisco scatola originale, tutti gli accessori (compresa microsd da 2gb!), fattura per garanzia di due anni.
Ho fatto alcune foto, del tutto superflue perché il cell è nuovo, ma adesso non riesco a pubblicarle. Nel caso, contattatemi pure in PM.
Accetto anche proposte di scambio con cellulari, non necessariamente smartphone, rigorosamente NON android.
Il prezzo non è trattabile e non risponderò ad offerte inferiori.
Evitate però di propormi cose strane... Mi serve un cellulare per mia moglie e basta...
Edit: ecco le foto https://www.dropbox.com/sh/gpvp199br...EsnTWJi5F/Onda