Ciao a tutti!
Vendo questo fantastico terminale usato pochissimo, perché non mi trovo con lo schermo da 4,7 pollici
Le caratteristiche penso le conosciate tutti e ci tengo a precisare che è stato acquistato usato da me da una persona che l'ha tenuto per 5 giorni, ed è stato comprato il 24/4, quindi ha solamente 1 mese e mezzo di vita!
Il telefono ha garanzia HTC Europa e mi è stato assicurato che non ci sono problemi portandolo nei centri di raccolta qui in Italia.
Segnalo per correttezza che il telefono ha una righetta sul vetro posteriore della fotocamera, che però non da nessun tipo di problema perché è fuori dal campo visivo dell'ottica e che non ho la simil graffetta dell'htc per il vano micro-sim perché non mi è stata data quando l'ho comprato.. in questo caso basta usare una graffetta vera
Per il resto è perfetto, sia il vetro dello schermo che la scocca sono privi di graffi!
E' inoltre aggiornato all'ultima versione software disponibile (1.29.401.11).
Ah, è la versione dark grey
Foto:
Ho vari feedback positivi in altri mercatini, come pagamento accetto bonifico bancario o ricarica postepay e spedisco con corriere privato (no poste), ovviamente includo scatola con accessori e fattura per la garanzia.
Il prezzo è di 450 euro con la spedizione inclusa e 440 con consegna a mano in zona Parma - Reggio Emilia
Grazie!