ho regolare fattura,intestata a me.come pagamento preferisco il bonifico bancario
ho regolare fattura,intestata a me.come pagamento preferisco il bonifico bancario
GALAXY S20 PLUS
Scusi l'insistenza ma io posso pagare con paypal
visto che ti interessavano suggerimenti sul prezzo di vendita ti offfro 3 indizi
a che prezzo lo vendono nuovo qui?
Samsung Galaxy S II White
un usato perde l'equivalente dell'iva già all'uscita dal negozio...
un usato di 6 mesi perde almeno il 30% del valore a nuovo visto che inizia ad essere una scommessa vera e propria
inoltre... non capendo bene di sta roba... aggiungo un mio dubbio... fattura a persona fisica? forse intendi a ditta individuale? da quando ad un privato si fa fattura? a che pro la fattura ad un privato? mi aiuti o aiutate a capire sto passaggio? chi acquista sto cellulare non è che poi si ritrova invischiato in un problema burocratico di garanzia ed affini a causa di sta fattura?
aggrazie
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
innanzitutto non sono dovuto a darti nessuna spiegazione,se non sei interessato all' acquisto.ma onde evitare dubbi a chi e' interessato ti rispondo,copiando incollando quello che avresti potuto trovare anche tu,prima di fugare dubbi:
TIPOLOGIE DI PROVE D'ACQUISTO
All'atto dell'acquisto un bene è sempre accompagnato da una delle seguenti prove d'acquisto:
scontrino (garanzia valida per 24 mesi a decorrere dalla data di emissione). Non è presente alcuna intestazione. Vengono invece specificati il nome del negozio, il modello, l'importo e la data d'acquisto. Facoltativamente può essere indicato l'IMEI di un terminale (smartphone o tablet che sia);
fattura intestata a persona fisica (garanzia valida per 24 mesi a partire dalla data di fatturazione). In tal caso vengono specificati nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e città di domicilio dell'intestatario, oltre che negozio, modello, importo e data d'acquisto.
Facoltativamente può essere indicato l'IMEI di un terminale (smartphone o tablet che sia).
Inoltre, è NECESSARIO verificare che sia presente un numero di identificazione della fattura;
fattura intestata ad un'azienda (garanzia valida per 12 mesi a decorrere dalla data di fatturazione). In tal caso vengono specificati ragione sociale, partita iva della società, oltre che negozio, modello, importo e data d'acquisto. Facoltativamente può essere indicato l'IMEI di un terminale (smartphone o tablet che sia).
Inoltre, è NECESSARIO verificare che sia presente un numero di identificazione della fattura;
Documento di trasporto: normalmente fornito dai venditori che inseriscono annunci relativi a terminali acquistati tramite contratto con gestori di telefonia. Il DDT viene emesso dal gestore per attestare il trasporto del bene al cliente destinatario dello stesso. Normalmente sul DDT è indicato l'IMEI del terminale, oltre che la compagnia telefonica, la data di emissione, il modello del terminale ed i dati di recapito del destinatario.
GALAXY S20 PLUS
segnalato perchè ho espresso un dubbio e dato suggerimenti? mi sa che hai frainteso la funzione di quel click
cmq continuo ad esser interessato a sapere quale prezzo tu possa fare alla luce di quanto ti ho espresso due commenti fa, oppure ti segnalo per mancata risposta ahahah
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13