ti ripeto che io ho parlato cn samsung è hanno detto che del contratto non gli importa niente. vogliono scontrino/fattura.
poi già ti ho detto su di stare calmo con le offese, perchè io non ti ho offeso.
tu hai scritto così:
Vendo fantastico galaxy s2 preso 11 maggio dalla 3 e nuovissimo ha 2 segni su due angoli sulla cornice e come se fosse venuta via la vernice, si e fatto in tasca con le chiavi e le monete, il telefono e perfetto e nuovissimo aggiornato ad ics 4.0.3 ufficiale, regalo anche la coover me lo tolgo x i duei segni nei due angoli, 320 spedito NON HAI SCRITTO CHE è CON RID BANCARIO.
l'utente shades ti ha chiesto dello scontrino e te gli hai risposto:
Ho scritto nel post l'ho preso dalla 3 e registrato la data e 11 maggio 2012 con il telefono avrai tutto anche i dati se vuoi posso anche darti imei x controllare la data qualsiasi cosa non hai bisogno di scontrino e gia registrato. ANCHE QUI NON MENZIONI CHE é CON RID BANCARIO.
questo è quello che ho ascritto io:
lo scontrino serve eccome per la garanzia se no se ti si rompe in assistenza non lo accettano.
poi la tre non da i telefoni dietro un contratto ricaricabile o abbonamento?
tu scrivi :
Ti stai sbagliando il tel e preso con il rid bancario
io:
quindi? non sto sbagliando ti ci vuole sempre lo scontrino.
e comunque sia il tel è sotto finanziamento.
questo e quello che riporta il sito tre.it
Con TOP SPECIAL finanziamento hai minuti, sms, internet e un telefono di ultima generazione incluso nel tuo Abbonamento.
Aderire all'offerta è semplice:
Attivi il Piano TOP SPECIAL a partire da 20€ mese.
Scegli lo Smartphone
Sottoscrivi il Finanziamento.
Il Finanziamento prevede un impegno di 30 mesi, 29 rate mensili + 1 una rata finale con la modalità di pagamento RID.
Le 29 rate mensili sono scontate da 3 dal canone dell’ Abbonamento nella fattura.
TU: Il telefono e stato preso in 30 mesi con contratto e non ce bisogno dello scontrino basta la copia del contratto comunque avevi ragione però lo scontrino non centra nulla con l'assistenza ma e il contratto quello che vale
Solo dopo che io ho scritto del finanziamento te citi che il cell l'hai preso cn rid bancario.
chi è poco chiaro?
poi dove vedi le offese.
Impara a campare. e sii sincero con te stesso.
poi te compreresti un cell sotto contratto? se choi ha il contratto non paga più che si fa? il contratto è di chi lo stipula e non può essere ceduto a terzi.
E TI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE NON TI HO OFFESO.
SEI TE CHE SCRIVI OFFEE E CERCA DI STARE CALMINO.