ho provato ad attivarlo...ma lo impedisce...
ho provato ad attivarlo...ma lo impedisce...
Originariamente inviato da albatros1993
Vuoi dire che sono trascorsi i 30 giorni dall'acquisto?
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
Due sono le cose il tel non ha 10 giorni oppure non e italia, altra cosa per caso lo hai comprato da altri
preso da altro...probabilmente lo avra' attivato lui....non ho neanche chiesto perche' accessori' gia' neho...avevo preso un buono a 40 euro....e' italia!!!La promozione del buono terminava il 15 luglio
Originariamente inviato da albatros1993
magari e anche brandizzato tipo vodafone oppure sbaglio? Comunque un consiglio ti conviene scriverlo che non l'hai preso nuovo e che e brandizzato se lo e altrimenti ti mettono un feed negativo e qualcuno ti fa chiudere il thread
invece se a te non interessa ti conviene guardare qualche altro thread....:-)
allora...preso alla vodafone.. Anche perche' solo li' hanno l'esclusiva del 32...non ho il buono da 100 euro...
il prezzo scende a 520 euro
solo a mano...non spedisco....almeno si potra' vedere con gli occhi propri che e' pari al nuovo....
chi non e' interessato non posti e non mi pasticci il thread di vendita grazie
Se puoi gentilmente,invece di scrivere sul tuo thread contatta privatamente un moderatore o supermod dando il nick di tutti coloro che scrivono solo per rompere le scatole,così a furia di segnalazioni ce ne leviamo diversi dalle scatole!!
Qui sul tuo thread ce ne sta uno che è presente ovunque ed è abbastanza irritante!!
Se ti sono stato d'aiuto accetto un thanks!!
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
albatros1993 (21-07-12)
per evitare complicazioni ho scritto A MANO....