Salve a tutti, causa passaggio a modello superiore vendo il mio glorioso HTC Desire acquistato il 24/4/2010, ancora perfettamente funzionante. Il telefono ha qualche difetto estetico sul bordo superiore, dovuto alla regolare usura, e ho tolto il pezzo di plastica della cover posteriore che copre la fotocamera PER MIGLIORARE LA QALITA' DELLE FOTO (chi ha provato la differenza con/senza plastica se ne sarà accorto...). Inoltre, in seguito alla sostituzione del display che cadendosi si era rotto, è rimasta un po' di polvere (impercettibile) vicino al bordo destro dello schermo, ma vi assicuro che si nota solo guardando molto attentamente il cellulare a display spento.
Vendo con scatola originale e accessori originali inclusi (caricabatteria, auricolari).
Includo inoltre i seguenti accessori da me acquistati:
- seconda batteria originale HTC pagata 49 € il 2/11/2011 e usata pochissimo
- cover in silicone marca Proporta
- MicroSD SanDisk 8 gb
Il telefono ha il root e l'soff, e ci ho installato l'ultima CyanogenMod con Android 2.3.7 Gingerbread (7.2) che funziona egregiamente. La scheda di memoria è stata suddivisa per eliminare il problema della scarsa memoria di sistema, quindi potete installare tutte le applicazioni che volete.
Per chi interessato mando foto via mail, non riesco adesso a inserirle nel post o caricarle online.
Precedenza scambio a mano a Firenze e dintorni, ma posso spedire.
In vendita anche altrove