Vendo telefono cellulare Samsung Galaxy S2 nero a 290€ perfetto e come nuovo, già aggiornato ad ICS 4.0.3, praticamente mai usato, no Brand con fattura del 31/10/2011 e quindi ancora in garanzia (2 anni), confezione e accessori originali inclusi.
Regalo inoltre custodia flip semirigida in pelle nera con chiusura magnetica per garantire totale protezione al telefono.
Vendita preferibilmente a Genova per consegna diretta, ma se richiesto posso fare anche la spedizione.
Il telefono è già rootato e al momento monta ROM ICS 4.0.3 NeatRomLite su base UHLPS, kernel Siyah 3.5.2, modem XXLPX. Posso lasciare il telefono così o posso mettere a richiesta qualsiasi altra ROM.
La garanzia su tutti i prodotti Samsung è sempre di 2 anni indipendentemente dal fatto che sia stata emessa fattura oppure no. Io in ogni caso non ho Partita IVA per cui la fattura è assolutamente equivalente allo scontrino.
Le spese di spedizione sono di 9,90€ con PaccoCelere3 e 13,90€ con PaccoCelere1 a cui aggiungere a richiesta 2,75€ di assicurazione.
Il prezzo non è trattabile e per il pagamento accetto il bonifico bancario o eventualmente PayPal per ulteriore sicurezza e velocità.
IMAG0055.jpg